giovedì 2 gennaio 2014

❄ What I Got For Christmas?! 2013 ❄

Buongiorno Ragazze :) e buon 2014!
Voglio scrivere questo post sui miei regali di Natale, perchè ci tengo davvero tantissimo a mostrarvi ciò che ho ricevuto quest'anno, e devo dire che sono stati regali graditissimi anche perchè son tutti di MakeUp e vestiti e sapete benissimo che amo queste due cose. Mancano soltanto due regalini che sono da parte della mia amica che non ho ancora visto e da parte del mio fisioterapista che purtroppo dimentica sempre il regalo! Ringrazio davvero infinitamente la mia mamma, mio padre ed il mio ragazzo perchè mi han fatto dei regali davvero belli, e penso che senza di loro il Natale non avrebbe avuto senso perchè sono la cosa più importante della mia vita.
VI ABBRACCIO TUTTE.

REGALI MAMMA.

























































































REGALI AMORE MIO.




























REGALI PAPA'.






















REGALI SORELLE FIDANZATO.













REGALI AMICHE.















































AUTOREGALI.

9 commenti:

  1. mi piace veramente tutto tutto *-*
    ho visto che anche tu ti sei fatta regalare tante cose da neve cosmetics xD brava brava hai fatto bene!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. Oh quante belle cose *_* io come autoregalo ho puntato su Lush ;) e sto aspettando 3 gonne ed una maglia u_u

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle cosine :-D
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei regali!!! sono curiosissima di Swinging London *__*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la tua numerosissima famiglia e Buon Annooo *.*

    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero interessante.
    Adoro la cosmesi e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  6. quanti bei regali, adoro il vestitino :)

    RispondiElimina