lunedì 6 gennaio 2014

✿ Review#7: Mineral Eyeshadow ELF ✿


Befanine, auguroni :D
Oggi post review, nel post dell'haul su elf mi avete chiesto informazioni sugli ombretti minerali del brand ed eccomi qui, mi sembrava interessante parlarvene.
Essendo appassionata di ombretti minerali, ho provato anche questi che hanno un ottimo prezzo ed un'ottima qualità:)

SCHEDA TECNICA.
PAO: 6 Mesi.
PREZZO: 3.50 Euro.
QUANTITA': 0,85 Grammi (0.15 grammi in più rispetto ai mini di Neve Cosmetics)
PACKAGING: Jar trasparente con tappo nero a vite opaco. Inviati in scatolina di cartone.
PRO: Prezzo, durata sulla palpebra, vasta scelta di colori.
CONTRO: Svolazzano un pò alcuni.

OPINIONE PERSONALE.
Io personalmente non rispetto il pao di 6mesi, perchè sono ombretti minerali; mi sento di consigliarveli, sopratutto se fate un ordine con il 50% di sconto vi vengono a costare davvero poco. Io sono felicissima di averli scoperti, li adoro, e avendone solo sei, punto a prenderne altri ancora.
La durata con un buon primer sotto è ottima, non ho riscontrato problemi da questo punto di vista; l'unica pecca è che alcuni tendono a svolazzare quando apri la jar, ma nulla di catastrofico.

SWATCHES.

Da sinistra a destra: Celebrity, Beachy, Trendy, Outdorsy, Sweet, Earthy.

CELEBRITY: Beige shimmer chiaro.
BEACHY: Blu shimmer intenso, molto bello.
TRENDY: Beige shimmer molto simile a Celebrity, su base un pò più dorata.
OUTDORSY: Verde scuro shimmer, lo adoro.
SWEET: Rosa che vira anche sul dorato shimmer, molto scrivente ma anche polveroso.
EARTHY: Verde acido shimmer, molto bello.

Luce Naturale










Flash

Scatolino (il colore della striscia varia in base al
colore dell'ombretto.


7 commenti:

  1. ciao teso!
    celebrity e trendy mi piacciono tantissimo *-* sembrano buoni come ombretti minerali :) ma preferisco neve XD

    RispondiElimina
  2. Mmm... Ma la differenza tra ombretti normali e minerali quale sarebbe?:O

    RispondiElimina
  3. Adoro quei due verdi, mi piacciono moltissimo *-*

    RispondiElimina
  4. Davvero carini! Mi piacerebbe provare qualcosina di elf...vedrò di fare un ordine :3

    RispondiElimina
  5. Ne possiedo due di questi ombretti e li trovo davvero ottimi :) i colori sono molto carini e carichi poi! Io li metto sempre bagnati e con sotto un bel primer... mi piacciono tanto*

    RispondiElimina
  6. Outdorsy è veramente molto bello *-* Da bagnato dev'essere fantastico, così come gli altri!

    RispondiElimina