lunedì 20 gennaio 2014

✿ Pioggia e Chiacchiere #5 ✿

Buongiorno Ragazze :)
Scusate l'assenza, ma devo studiare e non ho tempo per accendere il pc; oggi è festa nella mia città e quindi, essendo a casa, mi concedo qualche minuto al pc per dirvi che non sono morta, sono ancora qui (ed a chi caspita importa, Silvia?!).
Comunque, in questo periodo non sono proprio dell'umore, non ho voglia di accendere il pc o di parlare di makeup, non so nemmeno io che mi prende (o forse si); dovete scusarmi se mi assenterò dal blog per giorni, ma appunto le mie priorità sono altre, ed inoltre la voglia di scrivere non è poi così tanta.
Capita a tutte, prima o poi, e quando capita bisogna aspettare che passi perchè prima o poi tutto passa.
Chiedo ancora una volta umilmente scusa, prometto che tornerò presto ad aggiornare il blog con wishlist, makeup, haul e consigli. Vi abbraccio piccole mie.

Silvia.

5 commenti:

  1. a me importa tesorooooooo <3
    tutto passa per fortuna, c'è solo bisogno di tempo <3
    spero che tutto si aggiusti, un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo allora tuoi post, nessuna fretta tesorin!

    Ps. Ti ho taggata nel Thank you Tag, se vuoi passare mi farebbe piacere :3

    RispondiElimina
  3. Silvietta pensa a te stessa e non preoccuparti del blog:) noi siamo qui :)

    RispondiElimina
  4. Stai tranquilla e prenditi il tempo che ti serve!! Eli

    RispondiElimina