domenica 12 gennaio 2014

✿ Neve Cosmetics: PARLIAMONE ✿

Buona sere ragazze e scusate l'assenza :)
La scuola è ricominciata, sob, siamo alla fine del quadrimestre e l'impegno è tanto, ed il tempo è poco.

PROTAGONISTA DELLA REVIEW. . .
Oggi voglio parlarvi della Neve Cosmetics, un'azienda che mi sta davvero a cuore, non solo per la qualità dei prodotti e per la loro etica, ma anche per il loro servizio che a parere mio è strepitoso.
Inoltre l'azienda ad ogni ordine invia un omaggio che potete richiedere voi :)

CHI SONO?
La Neve Cosmetics è un'azienda che tratta cosmetici minerali, cruelty-free, vegani e naturali; direi che solo da questo punto di vista la loro grandezza è tanta.

COSA PRODUCONO?
Ombretti minerali ed in cialda, palette, blush, bronzer, fondotinta compatti e minerali, correttori minerali, ciprie minerali, matite occhi e labbra, rossetti, pennelli, mascara, creme per il viso e per il corpo, ed accessori utili per il makeup.

QUALITA' ED ESPERIENZA PERSONALE.
I prodotti sono ottimi, hanno durata pazzesca e non mi hanno mai portato allergie; sono davvero prodotti che a parere mio, oltre a far bene alla pelle, sono molto belli per i riflessi, le sfumature, i colori particolari.

PACKAGING.
Tutto ciò che è minerale è contenuto in semplici jar con tappo nero, eccezione fatta per le collezioni particolari che sfoggiano tappi colorati; abbiamo formati sample di 0,7 grammi e formati grandi di 2 grammi. Le palette invece sono di un blu/violaceo mentre quella componibile è fucsia. Le matite sono di legno ed appunto vengono chiamate "pastello".
Lo stile è semplice ma curato.

PREZZI.
La Neve Cosmetics pensa che le alternative sane costano di più, ma i prezzi sono davvero accessibili sopratutto grazie alle loro offerte.
-Gli ombretti minerali mini (anche i blush, bronzer, fondotinta, le ciprie) hanno un prezzo di 3.90 euro, mentre quelli regolari 7.90 euro, eccezion fatta per fondotinta, blush, ciprie e bronzer che hanno un costo di 12.90 euro perchè contengono 4 grammi di prodotto.
-Le palette costano 26,80 euro e contengono dieci cialde; le cialde singole costano 4.20 euro e la palette componibile 7.50 euro.
-Le matite occhi e labbra 4.80 euro.
Il resto controllatelo sul sito perchè i prodotti sono davvero tantissimi!

SPEDIZIONI: TEMPI E COSTI.
Avvengono con corriere Bartolini in 1/2 giorni dalla data di evasione.
Da 0 a 19 euro sono pari a 6.90 euro.
Da 19 a 69 euro sono pari a 4.90 euro.
Da 69 in sù sono gratis.
Affidabilissimo il servizio di spedizione, arriva in tempi record anche in Sicilia, e la spedizione è tracciabile dal sito di BRT.

CUSTOMER CARE.
Che dire?! Sono davvero tanto affidabili, rispondono sempre alle e-mail in tempi record, in modo dolce e disponibile, io quando faccio ordini da questo sito sono tranquilla perchè so la serietà che li caratterizza. Cosa da sottolineare è quella che mi è successa pochi giorni fa:
ho ordinato un flatbuki che mi è stato regalato dal mio ragazzo, quando l'ho usato ho notato perdita di setole, così ho scritto una e-mail per informarli di ciò. Mi hanno risposto informandomi del fatto che avrebbero provveduto a mandarmi un altro pennello con posta prioritaria a spese loro.
Ed io ho detto tutto :)

VOTO. . .
Rulloooo di tamburi....
10 :)

Ragazze, dateci un'occhiata :)
Un abbraccione.



8 commenti:

  1. Con me sfondi una porta aperta XD Adoro questo brand, sono loro cliente da quasi 5 anni e mi sono sempre trovata benissimo :D

    RispondiElimina
  2. Ma io non ho ancora capito... che differenza c'è tra cosmetici minerali e non? :O

    RispondiElimina
  3. ADORO. A D O R O Neve, mi son sempre trovata bene e non vedo l'ora di rifare un ordine al più presto <3

    RispondiElimina
  4. io ADORO ADORO ADORO neve cosmetics <3 non posso più farne a meno XD prima o poi acquisterò tutti i loro pennelli <3

    RispondiElimina
  5. Io non ho ancora avuto modo di provare Neve cosmetics, ma credo che dopo tutte queste belle recensioni prima o poi farò un ordine e proverò tutto *-*

    RispondiElimina
  6. anche io compro da neve e mi ci son sempre trovata bene =) Solo due kabuki non mi son piaciuti :/

    RispondiElimina
  7. anche io voto 10, sono davvero eccezionali, velocissimi e super disponibili!!

    RispondiElimina
  8. è una delle mie marche preferite :)

    RispondiElimina