martedì 3 dicembre 2013

✿ Liebster Award ✿

Buongiorno ragazze:)
Ringrazio The life in a year e Beauty on mars per il premio :)


1) Che importanza hanno avuto i cartoni animati nella tua crescita?
Una grande importanza, come tutti penso. Mia mamma ancora oggi mi racconta che quando guardavo Bambi piangevo come una scema, e quando guardavo Biancaneve mi spaventavo durante la scena della foresta col cacciatore. Ogni giorno guardavo sempre dvd o videocassette sul divano della cucina, sempre.

2) Sei scaramantica? Credi nella sfortuna? Se sì, hai dei rituali particolari?
Scaramantica no. Non direi. Credo nel fato, più o meno. Ma niente gatti neri (adorabili), venerdì 17.
Se una cosa deve succedere, succede.

3) Matrimonio: indispensabile per dire che è proprio Amore o mero contratto?
Come tutte, penso eh, sogno il matrimonio con l'abito perfetto. Ma non è indispensabile; penso che si ami a prescindere dal pezzo di carta. Certo, l'anello ha il suo fascino :D

4) Trovi indispensabili i social networks nella tua vita? Come l'hanno cambiata e quale preferisci.
Nah, fatto sta che non uso Fb o Twitter. Ma uso BlogSpot, amore della mia vita.

5) Il ruolo della musica nella tua vita... sottofondo o colonna sonora?
La musica per me è sempre importante; momenti tristi, importanti, felice, euforici, depressi, apatici. La musica deve esserci sempre. Sottofondo direi, ma anche colonna sonora. Dipende.

6) Cosa ne pensi della moda dell'healthy food, healthy life, bio, etc?
Penso che a tutto ci sia un limite, odio le persone che esagerano. Adoro i prodotti bio, è interessante spalmarsi in viso prodotti senza petrolio; ma se devo comprare un mascara, non ci penso due volte a prenderne uno della Essence pieno di schifezze. Idem per il cibo, mangiare sano è giusto, ma senza farsi un'ossessione.

7) E' risaputo che il rossetto giusto ci rende altamente eye-catching: ti senti a tuo agio quando lo indossi? Che colore sceglieresti per vestire i panni di una femme fatale? E quale usi di solito invece?
Al centro dell'attenzione non mi sento a mio agio; ma indosso i rossetti rosso vino senza problemi perchè penso diano il tocco in più. Solitamente indosso dei rosa mattoni, rosa marroni, nude.

8) Stendere lo smalto per molte è un dilemma: tu come te la cavi?
Ahhhhhh bella domanda. Dipende parecchio dalla giornata. A volte bene, altre volte no. Ma come tutte la mano sinistra è perfetta. L'altra è lo scempio.

9) Il tuo piatto forte in cucina.
Io non cucino, non ho voglia per il semplice motivo che non amo parecchio il cibo. Ma ci so fare con gli antipasti e le torte.

10) SEI FELICE?
Se dovessi rispondere pensando che ho tutto dalla vita, perchè sostanzialmente ho una casa, la salute (diciamo), dei genitori (seppur separati) e l'amore del mio ragazzo, direi di SI. Ma se dovessi pensare ai pensieri che albergano nella mia testa direi NI, NO...
 -------------------------
1) Sabato sera: divano, coperta e tv o serata in giro?
Lo passo sempre con il mio ragazzo ed è spesso coperta, pop corn, tv. Amo!

2) La tua fissa più recente (candele, shopping, makeup..)
Fissa più recente? Ne ho una ogni giorno ahahaaha. Comunque i trucchi e lo shopping sempre; recente è essere impeccabile nello studio. Maniaca.

3) La figuraccia più recente
Alla visita per la mia spalla...entro nella sala e c'era in corso un congresso che fisioterapisti (giovani eh), ed io ho fatto da cavia. Tremendo.

4) A cosa non riusciresti mai a dire no?
All'amore di mia mamma 

5) Una tua mania.
Una? Io sono una maniaca totale. Ma vabbè la prima è Toccare i capelli alle altre persone, sopratutto a mia mamma per addormentarmi. Sin da piccola.

6) Regali di Natale: sei una di quelle che ha già tutto pronto o arriverai alla sera del 24?
Se non ho le cose pronte, vado in panico. Quindi mi sto già armando di pazienza e soldi, ahimè.

7) La trilogia: il Signore degli anelli o Star wars?
Il signore degli anelli! Obviusly.

8) Un film da vedere assolutamente.
Il Misterioso caso di Benjamin Button; cavolo se ho pianto.

9) Un libro da leggere assolutamente.
Che tu sia per me il coltello, David Grossman. Il mio fisioterapista lo sta leggendo sotto mio consiglio, dice che il protagonista ha seri problemi, ahaha!

10) Ottimista o pessimista.
Ott..Pess..Ott....Ott...Ott...Pess...Pess..imista. . . . Instabilmente instabile.

Grazie per questi quesiti e grazie per il premio; sto scrivendo con i guanti perchè mi stanno cadendo le mani.
Assegno il premio a:
http://federica88makeup.blogspot.it/
http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/
http://unfilodieyeliner.blogspot.it/
http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/
http://lafavolarussa.blogspot.it/
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/
http://arielmakeupblog.blogspot.it/

Adoro queste ragazze, sono perfette, ed amo leggere i loro post, tempo permettendo.
Le 10 domande sono:
1) Cosa non sopporti di te?
2) Inverno: thè caldo (quale) o cioccolata calda?
3) Che importanza ha per te la lettura? Quale genere leggi? Che libro consiglieresti?
4) Il tuo obiettivo principale nella vita, quello per cui faresti di tutto pur di ottenerlo.
5) Una tua ossessione/ mania.
6) Il ricordo più bello della tua vita.
7) Se potessi cambiare una cosa nella tua vita o nel mondo, quale sarebbe e perchè?
8) Cosa ne pensi dei vegetariani e/o vegani?
9) Makeup: quali sono i tuoi prodotti top?
10) Cosa ti rende felice?

VI ABBRACCIO.
-22 A NATALE.




10 commenti:

  1. Aww ma sono onoratissima *-* Sia per il premio, che per l'essere elencata tra un gruppo di blogger perfette.. Sei davvero troppo buona *___________* E dire che mi reputo tutt'altro che perfetta! *arrossisce fino alle punte dei capelli*

    RispondiElimina
  2. Silviaaaa anche io come Ariel sono onorata, non so che dire...*__* grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo commento sotto al mio post, ma per sbaglio l'ho cancellato dal cellulare:(
      comunque, mandami un'email qui
      secretstarbeauty@hotmail.it
      così rispondo alle tue domande :)

      Elimina
  3. Ma quante risposte! *_* sono arrivata al tuo post per puro caso ma e' stato davvero un piacere, adoro leggere i tag e poi concordo con te, seguo alcune delle ragazze che hai elencato sopra e anche a me piacciono un sacco i loro post, me li leggo sempre con tanto piacere quindi direi che il premio piu' che meritato per loro!
    Sono diventata tua follower, verro' a trovarti piu' spesso :) ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il tuo commento, troppo gentile*

    RispondiElimina
  5. ma che carina che sei sempre *____* grazie millissime!! lo tengo pronto per uno dei prossimi post!! ♥

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! Sono davvero onorata :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille *_*
    Le serate coperta, pop corn e tv sono bellissime haha :D

    RispondiElimina