domenica 22 dicembre 2013

❄ It's time to relax #1 ❄

Buona sera bimbe:*
Come state? Lo so sono un mostro, è passata una settimana ed io non ho postato nulla, ma non ho avuto tempo, è stata una settimana di corse per fisioterapia, corso di medicina, corso di inglese, studio dei test, regali, fiocchi e pacchetti. E voi? Come procede?
Volevo fare un post chiacchiericcio, ed eccomi qui; sto meditando il makeup per Natale, ma purtroppo è così monotono che mi vergogno quasi a postarlo... ho messo sulle unghie uno smalto bordeaux e sull'anulare un dorato che ho comprato in settimana mentre facevo il regalo alle sorelle del mio ometto (eh, ti pareva che non cedevo!).
Ho fatto un pò di shopping ultimamente, mia mamma mi sta comprando scarpe e vestiti come regalo di Natale, ma sotto l'albero c'è anche un pennello da me tanto bramato della Neve Cosmetics!
Sono felice, perchè  ho tutto ciò che mi serve, anche se spesso sono triste.
Il mio pensiero non può che rivolgersi a coloro che sono meno fortunati di me e per i quali provo tanta compassione; vorrei poter fare qualcosa, cambiare il mondo, ma purtroppo non è possibile.

Vi stringo una per una, dolcezze.
-2 

7 commenti:

  1. Quanti bei regali! Che pennello? Io ne cerco uno da fondotinta :)

    RispondiElimina
  2. Sono molto sensibile e capisco che ogni tanto tu ti senta triste facendo certi pensieri perchè so cosa vuol dire... di fatto però dovresti sentirti fortunata invece che triste e cercare di dare il meglio di te per sfruttare la tua condizione e se puoi aiutare chi hai vicino. Non capirò mai chi fa beneficenza adottando 5 bambini africani a 20€ l'anno per sentirsi a posto con la coscienza e poi non aiuta un parente stretto in serie difficoltà economiche ad esempio.... :)

    RispondiElimina
  3. Penso che Marzia abbia già detto tutto nel commento precedente.
    Ti mando un forte abbraccio dolcezza :*

    RispondiElimina
  4. un abbraccio Silvia :) la prossima volta che sei dalle mie parti avvisami prima, mi farebbe piacere conoscerti :)

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro!!!! sono contenta per i tuoi regalini di natale e per il pennello, qual è? *_*
    capisco come ti senti perchè anche io sto male per le persone meno fortunate :( e soffro tanto anche per gli animali, magari al freddo chissà dove :(
    un abbraccio, mi manca tanto la nostra rubrica <3

    RispondiElimina
  6. uuu che bel regalo che hai sotto l'albero! facci sapere poi come ti trovi! un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere che pennello è! Anche io mi unisco al coro e capisco come ti senti... Proprio ieri pensavo alle persone meno fortunate ed è una cosa che mi fa stare molto male :(
    Ti mando un mega abbraccio! E ti faccio tanti auguri :)

    RispondiElimina