domenica 15 dicembre 2013

❄ Haul Cosmetico#1 ELF ❄

Buongiorno Ragazze :)
Ieri sono andata a fare un pò di compere di vestiti, ancora mi manca qualcosina, aspetterò gli sconti; mia mamma mi ha comprato delle cose molto belle, farò un post sui regali di Natale *-*
Oggi voglio farvi vedere cosa ho ordinato su ELF con il 50% di sconto; niente di che, solo qualcosina, inoltre ho preso due regalini per una mia amica e per quella di mia madre, ma non li farò vedere perchè la mia amica conosce il link :)
Vi abbraccio:*

-Mineral Booster "Sheer"
-Mineral Eyeshadow "Earthy"
-Mineral Eyeshadow "Outdoorsy"
-Eyelid Primer "Sheer"
-Eyeshadow Brush
-Defining Eye Brush
-Temperino Doppio
-Lipstick "Charming" (non in foto)







9 commenti:

  1. che carini gli ombretti! non vedo l'ora di vedere gli swatch! :)

    RispondiElimina
  2. Acquisti molto carini ^^ mi piacerebbe provare i pennelli, sembrano molto validi :)

    RispondiElimina
  3. Io sul sito elf ordinai una madonna e mezza di tempo fa... ma degli smalti rimasi proprio delusa, impossibili da mettere, troppo liquidi, troppo densi, non si asciugavano mai neanche facendo UNA SOLA passata... assurdi

    RispondiElimina
  4. I have never used Elf.

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
  5. Facci sapere poi come ti trovi, eh! Son curiosa dei pennelli !
    Un bacione grandissimo, tesorino <3

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo le review, eh! (: Io ho pochissimi prodotti e.l.f., quindi sono curiosa di sapere come ti ci troverai.

    RispondiElimina
  7. gli ombretti elf non li ho mai provati...come mi mancano i pennelli!

    RispondiElimina
  8. Anche io muoio dalla voglia di fare un ordine elf, ma non mi sono ancora decisa perchè ho tantissimi prodotti make up da finire! Sono curiosissima di leggere le review dei pennelli :D

    RispondiElimina