mercoledì 11 dicembre 2013

❄ A Christmas Tag ❄ e chiacchiere ❄

Fanciulle :) Sto aspettando due pacchi, oggi arriva quello di Neve Cosmetics e entro fine settimana (mi auguro) quello si Elf! Voi avete ceduto?
A scuola mia c'è occupazione, iniziata lunedì, e quindi sono a casuccia; ho trovato finalmente tempo per scrivere un post, che dedico ad un mix di domande natalizie, se vi va fatelo, a me mette di buon umore.
Quest'anno io e la mia mamma siamo in ritardo con l'albero, lo faremo stasera; abbiamo comprato tutto nuovo, aveva voglia di farlo argento, di cambiare :) Stamattina io ho iniziato a sistemare tutte le decorazioni in casa, ed in camera mia ho realizzato una cosa molto carina a mio parere, che mette allegria.
A me piace parecchio il Natale, diciamo che a volte sento una malinconia dentro, ma tutto sommato sono fortunata :)

1) Luci colorate o bianche?
Amo le luci colorate mischiate con quelle bianche, è un misto di allegria e ghiaccio.

2) Calza della befana o regali?
Quest'anno, avendo io una grande calza rossa tutta pelosa, ho intenzione di mettere tutti i regali lì dentro.

3) Colori preferiti?
Il rosso sicuramente, diciamo molto borgogna, ed amo il dorato, ma anche il verde ed il color ghiaccio.
Tutti questi fanno sentire il natale.

4) Cibo preferito dolce?
Non amo nè il pandoro nè il panettone.. mi piace mangiare il cioccolato.. i biscottini.. le torte di mia mamma..

5) Cibo preferito salato?
Tutti i tipi di pasta con il pesce (salmone, cozze, vongole), l'insalata russa!

6) Desiderio di quest'anno?
E' un desiderio, non si può dire, ma una cosa scontata è che ci sia felicità.

7) Miglior regalo ricevuto fino ad ora?
 Quando ero piccina la cucina, ed adesso credo proprio il set di pennelli :3

8) Tè, cioccolata calda o caffè?
Tè tutta la vita, lo amo. Stamattina ne ho bevuto uno al caramello ed alla vaniglia! Buonissimo.

9) Make Up preferito?
 Prediligo il dorato, il rame, il verde, il borgogna.. ed eyeliner!
Rossetto borgogna.
Blush rosato freddo (anche niente)

10) Outfit preferito?
Amo i maglioni, i jeans skinny, e gli stivali.

11) Cosa ami fare durante il periodo natalizio?
Stare a casa sotto le coperte insieme al mio lui a guardare la tv o stando al pc o giocando al nds.
Uscire e girare i negozi.
Mangiare la pizza.

12) Fare o ricevere i regali?
Entrambi, sono onesta u.u
Mi piace farli alle persone a me più care, ma anche riceverli.

13) Quali decorazioni ti fanno sentire il natale?
Le luci...Le candele..tutte le cose che sbrilluccicano..



6 commenti:

  1. Anche io devo ancora fare l'albero, devo comprare tutto per il primo Natale a casa con Ale! <3
    Anche io non sono un'amante di pandoro e panettone :|

    RispondiElimina
  2. uaaaa :3 che carino questo tag!! a me le lucine piacciono tanto tanto quelle bianche <3

    RispondiElimina
  3. anche io devo ancora fare l'albero, molto carino questo tag comunque :)

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo post. Grazie di essere passata.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Carino questo tag :D io preferisco le luci bianche, le trovo più armoniose. Baci.

    RispondiElimina
  6. Quoto il punto 11 all'infinito...

    RispondiElimina