sabato 9 novembre 2013

✿ Pioggia e Chiacchiere #4 ✿

Cosa posso fare per scusarmi infinitamente dell'assenza?
Mia mamma ha avuto l'influenza per quattro giorni, oggi sta meglio, e dato che sono solo io in casa, il carico è passato tutto a me; purtroppo, si. Studiare, fare i compiti, prendere il bus alle 7 del mattino per andare a scuola, fare la spesa, prendere i farmaci. Non potevo lasciare mia mamma nel letto, e mettermi al pc, assolutamente. Sono tornata qui adesso, con un post chiacchiericcio, ma domani arriverà un makeup, spero che vi piacerà, non sono bravissima lo so, ma ci tenevo.
Mi siete mancate tutte, una ad una, ed ora passo subito a commentare i vostri blog perchè amo leggervi; volevo chiedervi un consiglio e dei pareri..
Miniinthebox o lightinthebox sono affidabili se si compra con spedizioni espresse (gratuite se si superano i 30 euro) ??
Vi abbraccio tutte.

8 commenti:

  1. Anche solo con un tocco di mascara stai benissimo :3
    Bentornata!

    RispondiElimina
  2. mi pare di aver ordinato qualcosa da miniintebox... ovviamente ci vuole un bel po', 20 giorni minimo perché arriva tutto dalla Cina ma le cose arrivano alla fine, basta pazientare :D

    RispondiElimina
  3. sei proprio bellissima e quella camicetta è adorabile *_____*

    RispondiElimina
  4. E quella camicetta?! Bellissima!
    E poi dici di me, sei tu una meraviglia, suvvia!
    Tra l'altro anche io son curiosa riguardo quei due siti, non ci ho mai comprato nulla. NON ancora ;D

    Bacioni, stella, anche alla mamma :3

    RispondiElimina
  5. che sei carina!! :)
    io non ho mai ordinato dai siti che hai nominato

    RispondiElimina
  6. Non ho mai comprato da quei siti .. comunque la camicetta sembra carinissima! :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato da quei siti!
    Stai benissimo in quella foto!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai acquistato da quei siti per cui non posso dirti nulla a riguardo, mi dispiace.
    Bellissima la foto che hai postato :)

    RispondiElimina