venerdì 29 novembre 2013

✿ Mineral Friday #1 ✿

Eccomi qui, nuova rubrica che mi impegnerà ogni venerdì :)
Mi sto appassionando ai cosmetici naturali, a breve farò un ordine su Neve Cosmetics, vi ricordo della promozione in corso sul loro sito, e ne sono felicissima perchè prenderò anche parte del regalo che il mio ragazzo mi farà ed anche di quello di mia madre, inoltre mi farò un regalino anche io; massì, spendiamo le finanze in trucchi! u.u
C'è in corso un Giveway da Miss Cherry's :)

Anyway, I'm feel so english.

In questa rubrica voglio mostrarvi un prodotto minerale alla volta, descrivendone le caratteristiche ed i migliori utilizzi che io ne faccio; penso sia una cosa interessante perchè potete conoscerne le caratteristiche, avere un'idea sul colore dell'ombretto o del blush, capire con cosa sta meglio e con cosa no.
Insomma una specie di review, ma più alla buona.
Suvvia, non sono brava a spiegarmi come un bugiardino, accettatemi così come sono!

Fondente.
Non è un ombretto che a tutti piacerà, lo so, ma io lo adoro e poi è perfetto per questa stagione, è freddo ma caldo allo stesso tempo, finish completamente opaco, deciso; non da tutti i giorni, certo, ma per serate o occasioni speciali lo userei tranquillamente.
Per farvi un'idea di questo ombretto, consiglio vivamente una mini size, of course, potete innamorarvene ma potete anche odiarlo e non sapere che utilizzo farne.
A parere mio, i migliori utilizzi come ombretto sono soltanto tre.
1) Colore nude opaco, per intenderci beige o panna, anche shimmer (de gustibus non disputandum est) sulla palpebra mobile; Fondente nella piega con un cut crease ben sfumato.
2) Color oro intenso, ramato (vedi Versailles) sulla palpebra mobile; Fondente nella piega per sfumato con l'altro colore. Eyeliner nero sottile.
3) Verde acido opaco o shimmer,o verde coccodrillo shimmer,o oro verde sulla palpebra mobile; Fondente nella piega ben sfumato. Tocco di ora nell'angolo interno per illuminare, ben sfumato con il verde scelto.
Di fatto, Fondente è un borgogna molto intenso, è un qualcosa di davvero molto deciso che devi sapertelo vedere sull'occhio, e devi stare attenta a dosarlo perchè ne basta davvero poco, ma poco poco per un bell'effetto. Amo il suo finish opaco, matte, allo stato puro.
Ottima durata, ottima resa; utilizzate un primer con non troppe schifezze per uniformare la palpebra e poi applicate la rugiada, lasciatela asciugare ed il colore sarà bello da invidia.
In basse alla luce ed al colore della pelle, spesso sembra un marrone scuro.
Purtroppo è sera, le foto sono fatte con luce artificiale, domani aggiornerò.

Luce artificiale-Fondente Neve Cosmetics.







11 commenti:

  1. Questo colore mi piace moltissimo!! :)
    Manca nella mia collezione!

    RispondiElimina
  2. Ciao amorino! Come stai? A me piace molto questo colore che dà intensità allo sguardo!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  3. Cara ti ho mandato l'email come mi avevi chiesto tempo fa, l'hai ricevuta? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, che carina questa idea! Fondente purtroppo mi manca ma sembra davvero bello nonchè utile (visto l'uso che ne fai nella cut crease).
    Comunque ti ho assegnato il Liebster Award se ti va di farlo :)

    RispondiElimina
  5. bello questo colore! Anche io adoro Neve, sono ottimi! Baci
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  6. Eh, ordini neve a gogo, e fai bene. Questo colore è davvero bello, autunnale, e lo porterei, nonostante tutto, sempre, appena posso AHAHA
    un bacione cara <3

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo colore, mi piace! :)

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo colore!!

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io trovo sia un colore molto carino, mi piace anche perchè è un colore particolare, gli abbinamenti che hai proposto tu sono molto interessanti!

    RispondiElimina