lunedì 11 novembre 2013

✿ Help Me, Please #4 ✿

Piccoline, voglio approfittare del Brush Party di Neve Cosmetics, senza spendere troppo però, giusto due cosine.
Volevo prendere.......
il nuovo pennello, Sky Corrector, per sfumare gli ombretti nella piega. (me lo consigliate?)
il blush, Swinging London, in formato mini che tanto durano un'eternità.
l'ombretto minerale, Cremino, da usare ogni giorno per opacizzare la palpebra in formato mini.
il kabuki o il flatbuki, per stendere la cipria minerale. Quale dei due è migliore?

Grazie,
grazie per i commenti,
grazie per i complimenti,
vi adoro.



5 commenti:

  1. Io ho il mini kabuki (deerbuki mi sembra, quello violetto piccolino per intenderci) ed è ottimo. Sui nuovi pennelli, non so consigliarti, purtroppo non li ho visti dal vivo. :(

    RispondiElimina
  2. Per sfumare io mi trovo bene con il Teal Blending e anche con il London Crease. Sullo Sky Corrector ancora non so dirti, visto che mi è arrivato oggi!
    Swinging London ce l'ho e mi piace :D Cremino invece non lo possiedo ma se tu vuoi un effetto opaco allora dovrebbe andare bene.
    Per la cipria, il Lilac Powder!! Mi rendo conto però che è quello che costa più di tutti :\

    RispondiElimina
  3. Parlando per esperiente, il flatkabuki è davvero ottimo. Ce l'ho da quest'estate e non ha MAI perso un pelo, colore, morbidezza. Mi trovo benissimo quando stendo il fondo liquido e minerale. E quando sono di fretta e non voglio liquidi sul viso, stendo una cipria non trasparente col flatkabuki, così da colorare il viso almeno un pochino!
    Lo sky corrector ispira tantissimo anche me D:

    RispondiElimina
  4. non ho mai usato i pennelli di Neve quindi non sono la persona adatta per il consiglio....

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo benissimo con il flatbuki, te lo consiglio assolutamente!

    RispondiElimina