venerdì 1 novembre 2013

✿ Haul#3:Ottobre ✿

WELCAME NOVEMBER, BE GOOD PLEASE.
Buona sera bellezza, come state?
Io tutto bene, a parte il mio nasino congelato, oggi pomeriggio ho fatto un giro con un'amica che ho conosciuto al corso d'inglese e che ha la passione per il makeup! :)
Eccomi qui con il post degli acquisti di ottobre, non sono molti perchè in mezzo ce n'è uno che supera i 400 euro! ehehe, grazie mamma :)



























































-Ombretto minerale Neve Cosmetics Fondente (prima foto swatch, secondo, poco veriteria) 3.90 euro.
-Ombretto minerale Neve Cosmetics Kensington Garden (prima foto swatch, primo) 3.90 euro.
-Ombretto cialda Neve Cosmetics Smoking 4.20 euro.
-I love extreme Essence 3.29 euro.
-Long lasting Essence n°2 hot chocolate (seconda foto swatch, secondo) 1.99 euro
-Liquid eyeliner Essence 2.79 euro.
-Soufflè touch blush Essence n°030 col wildberry  (seconda foto swatch, primo) 1.19 euro (offerta!)
-Smalto Essence n°113 do you speak love? 1.99 euro
-Smalto Sant'Angelica n°10 silver (non so il prezzo, regalino della mia farmacista)
-Burrocacao I Provenzali 2.99 euro.
-Scrub Questione di Peeling Lush 4.95 euro.
-Sapone I Provenzali 2.00 euro.






















-Jeans Skinny Tally Weijl 17.90 euro.
-Maglietta blu e panna Tally Weijl 7.95 euro.
-Felpa a fiori Talluy Weijl 8.95 euro (offertissima, costava 35.95 euro)
-Maglietta con pizzo azteco e fiori Tally Weijl 4.95 euro (offerta, costava 15.95 euro)
-Camicia color caramello Tally Weijl 2.95 euro (offerta,costava 15.00 euro)
-Maglione trecce Tally Weijl 15 euro (offerta, costava 30 euro)




















-IPHONE 4S BIANCO.
-Custodia rosa e bianca 3.00 euro.
-Custodia (molto cazzoticompri?) Tally Weijl 2.45 euro (offerta, costava 4.95 euro)

Ringrazio mia mamma per il cellulare, ed il mio ragazzo per gli ombretti neve cosmetics e la cover.
(dove posso ordinare delle cover??)
Vi abbraccio, baci.

14 commenti:

  1. Il cell è di sicuro un buon investimento... kensington gardens è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Io le cover le prendo da un negozio di ebay, e_cell, ne ha di bellissime :)

    RispondiElimina
  3. carnissimi acquisti ! Il maglione con i fiori è troppo bello e bello anche il cellulare, io dovrei prendere anche l'iphone, ma con la tre, speriamo :)

    RispondiElimina
  4. Che bella la maglia coi fiori!

    RispondiElimina
  5. gli ombretti della neve sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. anche io ho fatto shopping da tally, prezzi super scontati!! alcuni dei capi che hai preso tu purtroppo non li ho trovati altrimenti li avrei presi, soprattutto la felpa a fiori

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso da poco l iphone :) le cover le puoi trovare su ebay o mininthebox ce ne sono un sacco:) baci

    RispondiElimina
  8. Posso dirti che fai sempre degli acquisti che mi piacciono dalla A alla Z?! Del tipo, i maglioncini, le magliette, cioè, sono adorabili! :3
    Per le cover ti consiglio e-cell, spese di spedizione gratuite, prezzi contenuti, sito inglese. Sono carinissime!
    Dovrei convertirmi anche io ad un telefono "serio", ahimè!

    Bacioni, cara :3

    RispondiElimina
  9. Ahah pensa che il mio ragazzo vorrebbe regalarmi il cellulare ma si rifiuta di prendermi un iPhone perché sostiene che si possa trovare un telefono altrettanto buono a prezzo minore.. continuo a godermi il mio Nokia C3 e amen XD
    In compenso mi sono innamorata all'istante della felpa con motivo floreale, ♥

    RispondiElimina
  10. Che cose carine *-* specialmente l'ombretto "Fondente".
    Complimenti per la cover con il coniglio, è troppo carina! La dovrò cercare anche per il mio iPhone 5, in giro non l'ho ancora vista :D

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Carinissimi gli ombretti Neve!!! :)

    RispondiElimina
  12. mi piace specialmente l'ultimo maglioncino *______*

    RispondiElimina
  13. tantissima invidia per l'iphone! w tua mamma!!!

    RispondiElimina