lunedì 18 novembre 2013

✿ Christmas Wish List ✿

Buon Inizio settimana ragazze :)
Scusate l'assenza, di nuovo, mi state odiando lo so, ma tra la mia giornaliera attività scolastica che mi impegna non poco, il corso di inglese, la fisioterapia, e lo studio per l'accesso alla facoltà di medicina, non ho tempo; il fine settimana lo dedico ovviamente al mio ragazzo, e dovete scusarmi, cercherò di programmare più post magari e commentare la sera i blog.
Chiuso il mio abnorme prologo di sempre, vi introduco l'idea che mi è balenata in testa, ovvero quella di scrivere in più post i miei desiderati regali di natale, che o riceverò o comprerò con i soldi ricevuti.
Vi interesserebbero anche dei post con idee per regali? :)
Vi abbraccio.

Accessori Forever 21
Maglioni borgogna, bianco, beige, nero Bershka, Pull and Bear, H&M
Jeans Skinny Bershka, Tally Weijl, Pull and Bear
Borsa beige, color caramello La Corte degli Aranci, Pull and Bear





14 commenti:

  1. quel maglioncino color cammello mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. devo organizzare anche io la wishlist natalizia *.* carina la borsa!

    RispondiElimina
  3. Adoro leggere post di wishlist natalizie o di idee per natale, per me ben vengano! La borsa piace tanto anche a me :)

    RispondiElimina
  4. Il maglioncino nero mi piace un saaaacco *-* Anche io medito di preparare la mia wishlist!

    RispondiElimina
  5. La borsa mi piace. Non ti preoccupare per l'assenza....la vita "reale" viene prima di tutto :)

    RispondiElimina
  6. *-* mi piace tutto! ottima wish <3

    RispondiElimina
  7. io so che mi piacciono i regali.
    in generale.

    RispondiElimina
  8. Carini i tuoi regalini...spero che te le regalino tutti :) Eli

    RispondiElimina
  9. facci sognare con le tue wishing list!!

    RispondiElimina
  10. Amazing wishlist! So great:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. nonostante io ami fare regali mi mettono sempre in crisi! io voto si per il post :)

    RispondiElimina