martedì 29 ottobre 2013

✿ Review#6 Mascara I Love Extreme Essence, Pink Version ✿

Ragazze ma buon pomeriggio :)
Anche qui in Sicilia, la sera fa un pò di freschetto, ma di maglioni ancora purtroppo non se ne parla; e dico purtroppo perchè amo l'inverno ed il freddo, il the caldo con i biscotti, ed i maglioni.
Dopo il piccolo sondaggio ho deciso di scrivere questa review su un mascara economico ma molto famoso, presto arriveranno due make up, uno romantico ed uno autunnale, ed inoltre ci sarà l'haul di ottobre!

PACKAGING.
Tubetto in plastica molto minimal, rosa acceso con la scritta nera, pratico ed alla mano; è un semplice tubetto di mascara, suvvia, non perdiamoci in raffinate descrizioni. La quantità del prodotto è di 12 ml, ma io lo finisco davvero in poco tempo, sarà che sono una mascara-addict e lo utilizzo tantissimo. Lo scovolino ha mille dentini, molto piccoli, che consentono la stesura ottimale su tutte le ciglia dando una resa eccellente, ed è in silicone.


















CARATTERISTICHE.
Questo mascara è fantastico, fa ciò che promette, ovvero crazy volume e cosa degna di nota, positiva EVVIVA, è che rispetto al mascara precedente non si sgretola durante la giornata e resta lì intatto senza cadere a pezzetti sulle guance. Mi piace tantissimo, spesso lo utilizzo anche con una sola passata, perchè da un effetto naturale ma pazzesco; con due e tre passate, le ciglia diventano estremamente folte e lunghe, lo amo, si è capito?! Unica nota negativa è il fatto che tende a seccarsi molto velocemente, dura all'incirca un mese dall'apertura perchè poi le applicazioni risultano difficili. Ho le ciglia abbastanza lunghe, ma lo consiglio a tutte, perchè l'effetto ciglia finte lo dona a tutte (esperienza su amiche).
domani devo fare le sopracciglia, lo so, sono orribili.

























PREZZO.
3.29 Euro.

PAO.
6 mesi, ma come dicevo prima, dura molto meno a causa della sua tendenza a seccarsi.

REPERIBILITA'.
Stand Essence disponibili all'OVS ed alla COIN.

VOTO.
9/10

LO CONSIGLIERESTI?
Si, certo, è un prodotto ottimo, c'è un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Vi abbraccio tutte.
Vi va una review di un mascara CLARINS?

9 commenti:

  1. Lo proverò sicuramente!
    Grazie per la tua review;-)

    RispondiElimina
  2. Cavolo, è stato uno dei miei ultimi acquisti da Essence, forse dovrei usarlo più spesso! Per ora mi stra piace :D

    Bacioni :)

    RispondiElimina
  3. ecco, il mio precedente non si sgretola ma arrivata a fine giornata, quando cerco di toglierlo prima con un po' d'acqua calda, tra le dita, è completamente SECCO. Mi sembra sempre di avere le ciglia di cemento armato quando lo uso >.<
    questo non l'ho mai provato T_T

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare questo mascara!! :)

    RispondiElimina
  5. La versione rosa non mi piace, non tanto per la formula ma proprio per il maledetto scovolino. Lo uso soltanto per le ciglia inferiori, non mi piace per niente l'effetto su quelle superiori. Forse sono io tarata e troppo innamorata dell'I♥Extreme vecchio :')

    RispondiElimina
  6. Io adoro i mascara Essence, ma questo non lo avevo mai provato! Grazie per la review :*

    RispondiElimina
  7. Ciao amo, se lo consigli tu questo mascara mi posso fidare ciecamente, data la tua attenzione agli inci! Un bacio grande!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina