mercoledì 9 ottobre 2013

✿ Review#5 Cream Eyeshadow Pupa Vamp ✿

Buona Sera Bellezza :)
Scusate il ritardo nel pubblicare il post, ma oggi sono uscita da scuola alle 14.15, il tempo di mangiare qualcosa al volo e di studiare tutto, mi sono alzata dalla scrivania che erano le 18.15 e credetemi, ero stanchissima ma non avevo ancora finito, perchè alle 19.30 mi avrebbe aspettato un corso di inglese.
Si, frequento il Trinity e sono al livello B1, per chi fosse interessato, dico soltanto che è un corso validissimo perchè già in poche lezioni sono molto più abile nel parlare.
Chiusa la parentesi studio che tanto non se la fila nessuno, vediamo un pò questa review!

Ho avuto l'opportunità di provare questi ombretti con la promozione Pupa, infatti grazie alla collaborazione di mio padre e del mio ragazzo, sono riuscita a prenderne due, e devo dire che purtroppo me ne manca uno che tanto desidero, ovvero il 501, e credo che lo prenderò al più presto.

PACKAGING.
Il prodotto si presente in una jar trasparente con coperchio nero e scritte argentate, a mio parere molto elegante; contiene 4.5 grammi di prodotto e l'unica cosa degna di nota, negativa ahimè, è la confezione troppo scomoda in quanto ogni qualvolta che andate a prelevare il prodotto ve ne resterà un bel pò sotto le unghia ed è una cosa sgradevole, almeno per me.

CARATTERISTICHE.
Questo ombretto cremoso, disponibile in 12 colorazioni, ha la fantastica caratteristica di essere di facile applicazione per un makeup semplice e tranquillo, di facile sfumabilità, ovviamente velocemente perchè tende a seccarsi, e di ottima durata perchè ragazze con o senza primer fa il lavoro di rimanere sulla palpebra per tutta la giornata ed è una caratteristica che giustifica ogni centesimo del suo prezzo, non poi così elevato!
A parere mio, è ottimo, ci sono colorazioni strong e soft, adatte a tutti i gusti, e Pupa come sempre ha dimostrato quanto valga come azienda.
Io possiedo il 301 ed il 500, precisamente un bronzo/dorato ed un azzurro/metallizzato con molte sfumature, e sono soddisfattissima di averli presi perchè li adoro.















PREZZO.
11.70 Euro è il prezzo consigliato, ma lo si trova anche a 9 euro.

PAO.
12 mesi dall'apertura, ma spero fortemente che duri di più.

REPERIBILITA'.
Profumerie che trattano il marchio Pupa.

VOTO.
9/10 Non do il massimo solo per la scomodità del packaging, ma come prodotto in se è da 10 e lode.

LO CONSIGLIERESTI?
Ma ovviamente si, diffidate da altri ombretti (vedi Illusion d'Ombre- opinioni pessime sulla durata)

Vi abbraccio tutte, vado a commentare tutti i vostri post!

15 commenti:

  1. Sono totalmente d'accordo!
    Brava per le certificazioni di lingua, fanno sempre comodo e sono un bel di più!!

    RispondiElimina
  2. Sembrano molto belli ! Mi piace particolarmente quello sul bronzo, mi sa che quando andrò in profumeria ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. Che brava x il corso d'inglese :)) bellissimi questi ombretti *.* io non ne ho neanche uno perchè la pupa non mi ha mai convinto molto :/ smack teso!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Davvero bellissimi questi ombrettini! Devo provarli! :)

    RispondiElimina
  5. Devo ancora provarli questi ombrettini Pupa!
    Hai fatto bene ad iscriverti ad un corso d'inglese: serve tantissimo!

    RispondiElimina
  6. che carino l'azzurro! non l'avevo ancora visto a nessuna :)

    RispondiElimina
  7. Io feci l'esame con il trinity, ma senza un corso aggiuntivo.
    Molto carino quell'azzurro.

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe provarne uno, valuterò in futuro! :D

    RispondiElimina
  9. Ma allora tocca provarli! Sono già in profumeria ahaha!

    RispondiElimina
  10. Beh ciao, hai praticamente mostrato due colori che io adoro mettere sulla palpebra dell'occhio. Mi fai sgolosare? Ora voglio vederli dal vivo questi colori, corro in profumeria :D

    Bacioni carissima, scusa l'assenza, ma l'uni è iniziata e NON SO PERCHE', sono già indietro :(

    RispondiElimina
  11. Il 301 è un colore stupendo! Come sai, l'ho preso anche io. Non trovi sia particolarissimo? Io mi incanto sempre a guardarlo XD Come secondo colore invece ho scelto il n.100, perché il 500 non c'era allo stand, quindi mi sa che correrò in profumeria per vederlo dal vivo! :D

    RispondiElimina