venerdì 4 ottobre 2013

✿ Pioggia e Chiacchiere#2 ✿

Buon Giorno Ragazze:)
Finalmente siamo agli sgoccioli della settimana, il tanto atteso weekend sta per arrivare e finalmente potrò godermi due giorni col mio ragazzo (Amore, perdonami se anche questa settimana andremo in giro per negozi, ti prometto che guarderemo insieme tutte le partite dell'Inter) ed amo alla follia questa cosa perchè io sostanzialmente vedo il sabato e la domenica come due giorni da passare solo insieme a lui.
Bene, avete scoperto il mio lato romantico, ma io sono coccolosa e pucciosa; sono quel tipo di ragazza che non riesce a stare per più di una giornata fuori casa, se non con lui, che subito sente una sensazione di smarrimento perchè vuole la sua mamma, sono piccina dentro ancora.
Premesse fatte, che mi raccontate di bello?
Io nulla di che, purtroppo sono sempre impegnata con la scuola, la fisioterapia, i compiti ed il corso d'inglese, che ho davvero poco tempo per sperimentare nuovi makeup, ma vi prometto che ve ne proporrò presto uno, dato che l'ho realizzato qualche giorno fa per una passeggiata in tardo pomeriggio, era sfumato col grigio scuro opaco, l'ho abbinato ai miei pantaloni. (Maniaca).
Volevo rendervi partecipi di una cosa molto interessante:
io purtroppo sono capricciosetta, non mangio carne, e ciò mi ha portato a delle carenze che mi hanno fatto perdere capelli a mazzi, che mi hanno indebolito le unghie ecc ecc.. così mia mamma ha deciso di farmi fare una cura a base di pillole e fiale naturali, fatte dalla mia farmacista di fiducia, e ragazze, ho riscontrato miglioramenti assurdi in pochissime settimane, inoltre con lo shampoo datomi in dotazione, ho i capelli morbidi che restano puliti fino a cinque giorni, io li lavo prima, ma noto un miglioramento complessivo che mi ha lasciata a bocca aperta. Sono felice che stia migliorando tutto, perchè soffro molto se vedo i miei capelli o le mie unghie sciupate; quindi grazie alla mamma, e vi dico che se avete il mio stesso problema, vi conviene rivolgervi alle vostre farmaciste per dei prodotti buoni e non costosissimi come quelli che troviamo in parrucchieria.
Ho dei piccoli desideri di makeup e vestiti, chi è curioso di vederli?
Vi preannuncio che sono colori
Burgundy is the new inspiration for me!
Vi stringo tutte,
scusate il post noioso ma arriveranno presto delle novità!


15 commenti:

  1. Ciao! Ti capisco... io non sono mai stata una grande fan della carne e ne mangio veramente pochissima... integro con pesce e legumi e fortunatamente non ho carenze di qualsiasi tipo, anzi. Però i miei capelli tendono ad ingrassarsi parecchio... che shampoo usi, per curiosità?

    RispondiElimina
  2. Povera stella, quanto mi spiace.. Anche io ho capelli sciupati per via del cibo, e non so che fare, ne perdo tanti :(
    Dai, dai, che torni più bella di prima :)

    RispondiElimina
  3. Weekend, finalmente! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  4. io perdo i capelli anche se mangio tutti gli alimenti perciò ti capisco!
    un bacione bella!

    RispondiElimina
  5. sarei molto curiosa di vedere la wishing list!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto ti capiscoo, io ne perdo abbastanza e spesso faccio la cura!
    bacii

    RispondiElimina
  7. Argh, com'è che non risultavo iscritta?? Disonore sulla mia mucca T_T
    Per rispondere alla tua domanda sì, se ti piacciono tanto i prodotti minerali ti consiglio di fare un ordine. Neve Cosmetics è un brand italiano che spedisce anche in contrassegno (pagando quindi all'arrivo del pacco) e se non hai problemi di pagamento (tipo la sottoscritta che non ha la postepay ergo non può ordinare all'estero) c'è anche Jade Minerals che è irlandese e i prezzi sono un po' più bassi e spesso ci sono promozioni. Lì puoi anche ordinare un piccolo sample kit pagando solo le spedizioni, se ti va di provare qualche campioncino!
    Spero di esserti stata utile, se hai bisogno fammi un fischio, sono sempre a disposizione :D

    RispondiElimina
  8. Ma dai, non avevo idea che la mancanza della carne nella propria dieta potesse avere effetti così 'catastrofici' e visibili su unghie e capelli :O Sono davvero molto sorpresa ma al contempo contenta che tu sia intervenuta e stia pian piano mettendo fine al problema! ( credo che questo mi farà desistere dal mio proposito di accantonare la carne.. )

    RispondiElimina
  9. Non è noioso,é un piacere leggerti! Brava coccolina :-) sono contenta che tu abbia trovato una soluzione a questi problemi <3 buon weekend romantico e buono shopping!! Baciotti
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  10. mi dispiace molto cara!! sono contenta che hai trovato un rimedio!!! :)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. ...io mangio solo pesce!!!...il mio ragazzo non viene a giro per i negozi...alle volte sì ma scocciato che preferisco non andare...mi dispiace perché quando scendo da lui che è romano vorrei vedere negozi, centri commerciali, abitiamo lontano!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia
    ti ho mandato diverse email, le hai viste?
    se puoi farmi sapere qualcosa mi farebbe piacere...

    grazie^^

    RispondiElimina
  13. non è affatto noioso il post :) è normale avere dei periodi un po' più stressanti e meno tempo da dedicare al blog :)
    ottimo però che la tua mamma sia riuscita ad aiutarti!
    ciau un bacione

    RispondiElimina
  14. "...l'ho abbinato ai miei pantaloni. (Maniaca)." Hahahaha stupenda!:)

    RispondiElimina