giovedì 24 ottobre 2013

✿ Pioggia e Chiacchiere #3 ✿

Ragazze! Scusate l'assenza, ma cavolo, 24 ore in un giorno sono davvero poche per fare tutto ciò che vorrei fare; i problemi purtroppo ci sono, come sempre, e le cose da fare sono troppe ed il tempo troppo poco.
Ma bando alla ciance, e ciancio alle bande :) come state?
Io questo mese sto facendo pochi acquisti, oggi ho comprato qualcosa di vestiti in un'ora solo grazie al mio ragazzo che mi ha gentilmente accompagnata in centro, cosmetici quasi zero, solo lui mi sta regalando delle cose per il mesiversario e per il mio onomastico, sono nella fase smaltimento, infatti a breve farò il primo post a riguardo :) Vorrei sapere da voi cosa vorreste leggere come prossimo post; se una review, un post review su una determinata marca, un tag (ditemi voi quale), su fatevi sentire, tutte qui giù nei commenti.
Io ho in mente tante cose, ma ripeto, il tempo non c'è; giuro che recupererò, come sapete ogni mese faccio il post haul e questo mese ci sarà ovviamente.
Ahh, vi volevo dire una cosa: ma la conoscete la app per iPhone "è verde?" ??
Scaricatela, acquistate la versione da 1.79 euro, perchè vi dice tutti gli inci dei prodotti ed anche altre cose, super consigliatissima :)
Vi abbraccio tutte tutte, stay tuned.
Silvia

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione dell'app! Io ho Android e l'ho trovata sul Play Store... costa 99 cent ma è meravigliosa. Effettivamente è molto utile, spesso non si ha tempo di cercare su internet davanti agli stand di cosmesi ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l' informazione in merito all'applicazione!! :)

    RispondiElimina
  3. uff, avevo commentato ma mi si è riavviata la pagina ed ho perso il commento (se posso consigliarti, togli il codice captcha, piuttosto usa la moderazione per i commenti :) )
    dicevo che l'app è davvero utile e non preoccuparti se non passi tanto tempo sul blog, prima viene la vita reale :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo!
    Non conoscevo questa app...davvero utile!

    RispondiElimina
  5. si, come app è davvero comodissima :3
    aspettiamo tuoi post, dolcissima!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei carina!!!! A me piace tutto ciò che leggo sul tuo blog, lo trovo molto spontaneo e sincero.Continua cosí Silvietta!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  7. Sono questi i momenti in cui odio il mio cellulare visto che non posso scaricare niente :/ sembra interessante e utile come appilcazione

    RispondiElimina