lunedì 21 ottobre 2013

✿ Nuova settimana, Nuovi consigli #4 {Collaborazione Bimensile con "La trousse di Chiara"} ✿

Buon Pomeriggio ragazze :)
Eccomi qui con il quarto appuntamento di questa rubrica ideata con Chiara, spero che vi interessi leggere questo post due volte al mese e che i nostri consigli siano utili! :)
Questa volta vi proponiamo un libro, un prodotto per la body care, uno smalto come sempre, ed un accessorio :) vi stringo tutte.

-LIBRO.
Amo leggere, ma perora il tempo è davvero troppo poco e non sono riuscita a trovare neanche un libro interessante da leggere, avete consigli? Vi consiglio comunque questa trilogia di Federica Bosco che mi ha incuriosita tantissimo e mi ha presa davvero molto, lacrime sulle pagine dei libri che nemmeno sto qui a raccontarvi.






















-BODY CARE.
A chi non piace coccolarsi con prodotti che ci aiutano ad avere una belle pelle, sia del corpo che del viso?
Bhe, io adoro farlo, e quindi compro spesso prodotti che mi aiutano in questo intento! In questo periodo penso che sia un bene prendersi cura delle proprie labbra che con il primo freddo si screpolano in fretta e le rendono antiestetiche; tra i tanti provati, ne ho uno da poco comprato che oltre ad essere "verde" come inci, è anche ottimo. Se prendete in considerazione l'idea di acquistarlo, vi consiglio di prendere la nuova formulazione con inci più pulito. Costa circa 3 euro per 5,7 ml ed un PAO di 24 mesi.
I provenzali- Stick all'olio di mandorle.


























-SMALTO.
Sempre come la volta scorsa, perora sono in astinenza da smalto perchè non posso usarli causa problema alle unghie dovuto a mancanza di vitamine. Per l'inverno mi piacciono colori forti ed autunnali, come ad esempio i borgogna, i blu, i rosa malva, prugna, o colori nude, marroncini, beigiolini. Vi lascio delle foto di alcuni smalti che vorrei acquistare a breve.
Pupa 058, 030, 513

-ACCESSORIO.
Amo i cerchietti, sono degli accessori per capelli che secondo me rendono carino l'outfit complessivo, ne ho di svariati e questi sono solo alcuni dei tanti :) ed a voi piacciono?


13 commenti:

  1. Ciao Silvia, molto carine le cose che hai proposto, anche io adoro i cerchietti e li indosso spesso. Buon inizio settimana, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    la trilogia di cui parli l'ho letta e ho anche letto l'altra che è un unico libro che ti consiglio va via velocissima è un libro leggero Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Non ho mai sentito parlare di questi libri, io ho appena finito di leggere Colpa delle stelle e Cercando alaska di john green, ma una serie che mi piace tantissimo è Chi è Mara Dyer. Invece devo dire che io con quello stick dei provenzali non mi ci sono trovata molto bene :/ E mi piace un sacco il cerchietto con i fiorellini :) Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. uahahahah pare che ci siamo messe d'accordo amo XD anche io ho messo i cerchietti azz... vabbè XD i libri li metto in wish *-* mi incuriosiscono molto!!!!

    RispondiElimina
  5. io amo le trilogie..questa non la conoscevo però!
    che carini i tuoi cerchietti, piacciono anche a me, danno un aspetto giovane e bon ton :)

    RispondiElimina
  6. Carinissimi i cerchietti! Io non riesco a leggere/vedere qualcosa che mi fa piangere :( Sarà questo il motivo per cui mi rifugio sempre nei thriller?
    Ti ho appena scoperta comunque, sono diventata tua follower :) Passa a trovarmi se ti va, a presto!

    RispondiElimina
  7. Uh, i cerchietti, che carini! Ho appena acquistato uno stick labbra dei Provenzali, ma al karité, speriamo bene :D

    bacioni bella! :))

    RispondiElimina
  8. Mi spiace molto per i problemi alle unghie: deve essere proprio una scocciatura! Immagino che tu sia multicentrum-dipendente (io ogni tanto lo prendo ininterrottamente per 1 mese e mezzo, aiuta molto sotto tutti i punti di vista).
    Non so se sia possibile assumere un integratore di cheratina - non so manco se esista, la sto proprio sparando - però sarebbe interessante per rinforzare unghie ed anche i capelli!

    RispondiElimina
  9. Io ho proprio quello stick dei Provenzali.. non mi fa impazzire, troppo duro e detesto l'odore :S

    RispondiElimina
  10. Anch'io vado matta per i cerchietti! in casa sono la mia salvezza, tengono in ordine ciuffetti vari :)

    RispondiElimina
  11. I cerchietti sono carinissimi :) anche io li uso spessissimo, sono una salvezza per i miei capelli!

    RispondiElimina
  12. i cerchietti sono bellissimi, se fossi più giovane li userei molto volentieri. per ora mi diverto a comprarli a mia figlia :) bellissimi anche gli smalti :)
    per i problemi alle unghie hai mai provato a prendere degli integratori apposta per le unghie e i capelli? A me la dermatologa ha prescritto il Revalid capsule per i capelli, ma va bene anche per rinforzare le unghie, però non so se si trova in Italia, ma magari qualcosa di simile c'è :)

    RispondiElimina