mercoledì 2 ottobre 2013

✿ My Nightly Care Routine ✿

Buon pomeriggio Ragazze!
Come state?
Io tutto bene, ho finito di studiare, per fortuna avevo solo una materia da fare e quindi eccomi qui con un nuovo post, diverso dal solito che avevo in mente già da tantissimo tempo :)
Voglio parlarvi della mia routine di ogni sera prima di andare a fare la nanna, lo so che non vi interessa una cippa lippa di tutto ciò, ma mi sembrava un post carino quindi beccatevelo tutto!



























✿Rimuovo dai miei occhi mascara ed eventuali ombretti con il mio nuovo struccante bifasico della l'Oreal, ed insisto sulle ciglia per togliere al meglio il mascara che non fa assolutamente bene alle nostre ciglia.


























✿Sciacquo il viso con acqua e sapone, rimuovendo le ultime tracce di mascara e quelle di blush e cipria, entrambi minerali, utilizzati sia per non appesantire la pelle sia per il semplice motivo che non contengono ingredienti non naturali.


✿Utilizzo successivamente il mio secondo detergente esfoliante della Deborah per purificare al meglio la pelle del viso ed insistendo sulle aree problematiche del viso, fronte naso e mento, e risciacquando abbondantemente con acqua calda.


























✿Lavo ovviamente i denti con il mio dentifricio Mentadent White Now, che rende i denti belli puliti e vedo anche un miglioramento per quanto riguarda lo sbiancamento che tanto promette.


✿Tre volte a settimana faccio uno scrub alle labbra con zucchero di canna e miele.


✿Applico l'olio di ricino sulle mie ciglia e sopracciglia con uno scovolino pulito che utilizzo unicamente per questa funzione.


























✿Metto sul mio viso la crema di l'Oreal, che idrata e da un senso di freschezza immediato, lasciando la pelle liscia e profumata; la trovo adatta per la mia età e per le mie esigenze.



























✿Applico sulle mie unghie lo smalto curativo della farmacia a causa di alcuni solchi formati a causa di mancanza di vitamine, calcio e ferro.


























✿Infine applico sulle mie labbra il lipbalm di Essence, che nonostante il prezzo irrisorio, sta migliorando le mie labbra molto più di quanto facesse quello di Yves Rocher; ha inoltre un sapore di BigBabol!
Adoro.


























Spero sia un post utile e carino anche da leggere.
E voi, come vi prendete cura del vostro corpo prima di andare a dormire?
SIETE TUTTE INVITATE A FARE QUESTO POST!
Un bacio.


13 commenti:

  1. Che brava! Io sono molto più pigra di te... usiamo lo stesso dentifricio :)

    RispondiElimina
  2. E' interessante confrontarsi sulle routine invece ;) il passaggio dell'olio di ricino soprattutto, serve a rinforzare ciglia e sopracciglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io ho riscontrato un sacco di lati positivi.. ti lascio il link dove ne parlo per bene http://pinkisthelovelyway.blogspot.it/2013/09/prendiamoci-cura-delle-nostre-ciglia.html :*

      Elimina
  3. Anche a me piace tantissimo il balsamo dell'essence! Solo che l'odore è un po' troppo forte... Meglio del labello comunque!!!
    Il detergente della deborah mi sembra interessante!!
    Smack tesoro

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego ad HeartbeatXD
    Vorrei provare quel balsamo labbra Essence..!

    RispondiElimina
  5. Olio di ricino su ciglia e sopacciglia? A cosa serve? :O

    RispondiElimina
  6. ah eccoti qui!!!!!!!!!!!!!! ho cercato il tuo blog per seguirti ma non so perchè non lo trovavo (secondo me son scema io)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque a me piacciono molto questi post, specialmente le foto sono curate come le tue!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  7. davvero ottima routine quotidiana cara
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
  8. Ochei, anche io faccio così. in modo identico ahah
    Usiamo anche lo stesso struccante, che a dirla tutta mi piace un sacco!
    Mi manca l'olio di ricino però, sapevo di questa cura per le ciglia, funziona davvero?

    Bacioni, cara, grazie per il sostegno post esame <3

    RispondiElimina
  9. cavoli che bella routine ti fai!
    Anch'io uso quello struccante bifasico, ormai da anni, infatti sto cercando alternative valide per non abituarmi sempre allo stesso prodotto!

    RispondiElimina
  10. Brava Silvia, fai bene a seguire una routine anche se sei giovanissima! Non conoscevo questo esfolianti di Deborah,da provare! Bacio grande tesorino
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  11. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda e beauty ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina