martedì 15 ottobre 2013

✿ Le valutazioni del Martedì #3 ✿

Buona sera ragazze :)
Eccomi qui, sono felicissima oggi perchè in settimana si compra l'iphone, l'ho desiderato tantissimo infatti!
Comunque, sono tornata con "le valutazioni del martedì", quando ho tempo vorrei fare questa rubrica perchè mi permette di darvi consigli sui prodotti.

✿ TU SI CHE MI PIACI.
Questa settimana voglio parlarvi di un eyeliner nero liquido, è il secondo che compro, e vuol dire che mi piace tantissimo! E' economico, si parla di solo 2.70 euro per ben 4ml ed un PAO di 6 mesi.
Il tratto è modulabile, si parte da un tratto sottile e preciso ad uno spesso, è tutta questione di pratica.
-Liquid Eyeliner di Essence.










✿ TU NON MI CONVINCI DEL TUTTO.
Questa matita, anch'essa economica, è color burro e l'ho presa per ingrandire l'occhio o per ravvivare i colori sulla palpebra. Non mi convince per il fatto che all'interno dell'occhio non dura, ed io l'ho acquistata principalmente per questo! Costa 3.90 euro, ma in offerta si trova ad 1.90 euro ed un PAO di 36 mesi, numero 16.

-Matita occhi color burro di Yamamay Beauty.
















✿ CON TE NON CI SIAMO.
Fortunatamente ho comprato questo pennello con il 50% di sconto, pagandolo solo 5.00 euro. Avevo bisogno di questo pennello, ne avevo visto uno da Inglot ma costava troppo, e quindi ho optato per questo.
Perde peli, le setole sono durissime e mi graffiano la palpebra, le sfumature le fa benissimo, ma non posso truccare qualcuna usando un pennello che da fastidio.
Bocciato tantissimo, lo uso solo un altro pò e poi via, opto per uno di Neve Cosmetics o Zoeva.
-Pennello sfumatura 200 di Kiko


15 commenti:

  1. Che peccato x il pennello zoeva... Ne ho sempre sentito parlare benissimo :/

    RispondiElimina
  2. Quel pennello Kiko non è il massimo, l'ho provato anche io :\ Ormai uso solo quelli Neve e i Real Techniques!

    RispondiElimina
  3. Ho visto quell'eyeliner Essence da provare :)
    bacii

    RispondiElimina
  4. Devo provare l'eyeliner essence!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Anche io non mi sto trovando benissimo con quel pennello, punge davvero tanto!

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono trovata male con diversi pennelli kiko! per fortuna anche io li avevo presi quando erano in offerta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, questa rubrica è molto utile. Ho anche uso anche io l'eyeliner della essence e mi trovo benssimo!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Anche il pennello di essence è ottimo!

    RispondiElimina
  9. Da Yamamay non ho ancora comprato nulla della linea Beauty.

    RispondiElimina
  10. Croce sopra sul pennello. Appena mi viene in mente il none di una buona matita bianca te lo dico! Sicuramente la Najoleari ma ci sono anche alternative low cost. Bacio gioia
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  11. i pennelli di kiko non mi hanno mai attirato

    RispondiElimina
  12. i pennelli di kiko sono davvero da bocciare,ispidi pungono e nn fanno un gran lavoro,da tenere alla larga

    RispondiElimina
  13. Il pennello è davvero terribile! Anche io l'avevo preso con lo sconto, ma punge in una maniera pazzesca, non capisco con quale principio possano fare dei pennelli così scadenti (perche per quelli che ho toccato in negozio, sono tutti così ruvidi e "spinosi"). Davvero bocciato anche per me. L'eyeliner sembra carino, ma io sono una frana con quelli liquidi lol

    RispondiElimina
  14. Io lo uso il pennello di kiko =) non mi ci trovo malissimo!Sempre meglio di quello della Urban decay uscito con la naked2!Quello si che è un pennello per spazzolare i cavalli xD
    Nemmeno io ho mai preso nulla da yamamay

    RispondiElimina
  15. peccato che la matita Yamamay non duri molto perché il colore è proprio bellino!
    l'eyeliner l'ho usato anche io per parecchio tempo, fino a finirlo, e concordo, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina