giovedì 19 settembre 2013

✿ WishList#3 Appareal Autumn and Winter Edition ✿

Buona sera ragazze! Come state?
Io stanchissima purtroppo, la scuola mi distrugge già da adesso ma amo questo periodo dell'anno, quello in cui inizia ad arrivare il freddo, dove le camicie di jeans sono un indumento perfetto da indossare ogni giorno, dove il makeup diventa sui toni del nude.. prendetemi per pazza, ma amo seriamente la stagione fredda!
Oggi voglio farvi vedere un pò in modo riassuntivo quali vestiti vorrei acquistare, anche perchè ho dei buoni da Tally Weijl e vorrei spenderli al meglio. Amo i vostri consigli, credetemi :)
Bacio piccine.
-Felpa Tally Weijl.
-Maglia Tally Weijl.
-Maglione Pull and Bear.
-Giacca Pull and Bear.
-Jeans Pull and Bear
-Jeggins Pull and Bear.
-Borsa Pull and Bear.
-All Stars Converse.
-Giubbotto  Bershka.



8 commenti:

  1. adorabili i maglioncini che hai scelto ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro quel maglioncino verde, mi fa venire voglia di indossarlo subito!!
    Mi piacciono anche quei jeans , che presumo siamo jeggins chiari, sono comodissimi e con una maglia lunghina è la fine per me, il risultato è sempre così fine!
    Le converse, soprattutto bianche con le righe blu e rosse le punto da un po'. Le mie nere poverine stanno tirando gli ultimo!
    Bellissimo capi comunque, tutti (:

    Bacioni cara, grazie per il premio, sei così carina :3

    Bea c:

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo amo il giubbino e la borsa sia ol colore sia il modello. . Anche io adoro questa stagione :-*

    RispondiElimina
  4. I maglioni sono molto belli, mi piacciono anche la borsa e le converse. Buono shopping allora!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  5. ...un bel jeans ci vuole...anche i maglioncini sono carini ed indispensabili!!!
    ...io preferisco il caldo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Non ti prendo affatto per pazza!
    Anch'io come te adoro il freddo!!!!

    Carinissimi i jeans a destra e il cardigan prugna!

    RispondiElimina
  7. Scelte azzeccate, semplici ma carine :)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!! Quante belle cose *.* adoro pull&bear!!! Dovrei comprarmi una giacchetta per questo periodo ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia :/
    Smack!

    RispondiElimina