venerdì 13 settembre 2013

✿ Wishlist#2 Cosmetics Autumn and Winter Edition ✿

Buongiorno Ragazze :)
Sono super impegnatissima, perora aiuto mia madre all'asilo con i bimbi, sono tanti e tutti piccini, inoltre domani ho un matrimonio e sono super stressata mentalmente per trucco, capelli e vestito, in più le giornate si accorciano ed il tempo sembra essere pochissimo, lunedì inizia la scuola e la palestra, la fisioterapia mi impegna tre volte a settimana, mille pensieri in testa, sensi di inadeguatezza.. BASTA!
Meno male che ci siete voi :)
Allora, oggi vi propongo questa mega wishlist autunnale e invernale di cosmetici, si tratta di cose che mi auguro di comprare o di farmi regalare (Caaaaro Babbo Natale.....)!
A breve quella con vestiti!
Un bacio ragazze.
-NAKED 1. Urban Decay
-NAKED 2. Urban Decay.
-PINK NOUVEAU. Mac
-BRICK O LAC. Mac
-PLEASE ME. Mac
-3 ROSA. Erbolario
-CIGLIA FINTE. Maybelline





12 commenti:

  1. Una wishlist decisamente PINK! ahah
    Ahhh, le naked.. tra un po' me la sogno. ahah
    Belle idee, soprattutto per i rossetti!

    bacioni cara c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  2. Fossi in te sceglierei o una o l'altra Naked, so che è difficile ma alla fine quando decidi quale preferisci l'altra quasi non la guardi.. o almeno nel mio caso è così! Per fortuna che me le hanno regalate entrambe ^^"

    RispondiElimina
  3. Ma che bello che aiuti tua madre con i bimbi, ce ne vuole di pazienza ma sono così tenerotti vero? Quante cose da fare, brava che riesci a conciliare tutti i tuoi impegni, io non riesco mai a fare tutto ciò che vorrei o dovrei.
    I prodotti che hai citato non li conosco, mai utilizzati ma dalle foto sembrano tutti ottimi, mi piace soprattutto il rossetto Brick
    A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. 3 rosa sembra fantastico *.* ora lo voglio anche io!!! Le palette naked 1 e 2 le volevo anche io ma poi ho preso la palette di nyx *.* e sembra ci siano insieme!
    Bellissima la tua wish!

    RispondiElimina
  5. Dovendo scegliere ti consiglierei la Naked2, averle entrambe secondo me è un po' uno spreco.. al massimo opterei per la 2 + la Basic, dovendoti togliere uno sfizio :) Per il resto mi ispira il lipstick Brick O La, che non avevo mai visto!

    RispondiElimina
  6. La Naked basic me la sono regalata l'anno scorso ed è davvero super. Il ciglia finte lo sto usando dd é Un ottimo prodotto. Su col morale cucciolotta!!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  7. Io ho Please me e devo dire che è favoloso! La Naked non ce l'ho perchè ho tantissimi ombretti e voglio assolutamente finire qualcosa prima di comprarmela!

    RispondiElimina
  8. io sono curiosissima di provare il ciglia finte, ne ho sentito parlare tantissimo! ho appena scoperto il tuo blog, ora mi iscrivo subito ! :)

    RispondiElimina
  9. Che bella lista.. voto anche io per il rossetto mac e la naked 1 .. :-)

    RispondiElimina
  10. PS. Ti ho premiata sul mio blog, dacci un occhio se ti va c:
    Bacioni, Bea!

    RispondiElimina