giovedì 5 settembre 2013

✿ Wish List #1 Neve Cosmetics ✿

Buongiorno Ragazze :)
Ieri sono andata a fare un pò di shopping, così ho preso il treno con un amico ed un'amica e sono andata a Messina, è stata una bella giornata ma tanto faticosa. Ho comprato vari ombretti alla Kiko e altre cosine, ma niente di che perchè risparmio qualcosa per vestiti autunnali ed invernali :)
Inizio una serie di post, sono delle piccole (si fa per dire ehehe) liste dei desideri sia di vestiti che di accessori e di cosmetici; oggi voglio parlarvi di tutti i prodottini che vorrei comprare della Neve Cosmetics, ho già parecchie cose ma per completare la collezione me ne mancano altrettante. Il mio ragazzo come sempre mi regalerà qualcosa per Natale :)

-OMBRETTI IN CIALDA. (4.20 euro)
-Peaches and Cream.
-Bouquet.
-Alien.
-Quadrifoglio.

























OMBRETTI MINERALI FORMATO MINI (3.90 Euro)
-Kensigton Garden.
-Camaleonte.
-Cremino.
-Fondente.
-Jungle.
-Sole d'Africa.
-Zen.
-Abisso.
















































BLUSH MINERALI FORMATO MINI (3.90 euro)
-Swinging London.
-Delhi.














VARIE
-Rugiada per MakeUp. (7.90 euro)
-Nettare per Labbra. (9.90 euro)
-Pastello Occhi Liquirizia (4.80 euro)
-Pastello Occhi Insalata (4.80 euro)
-Pennello Purple Fat (12.90 euro)









Che ve ne pare? avete provato questi prodotti? aspetto recensioni e consigli, magari dupe economici :) un bacione bellissime.

11 commenti:

  1. quante cose XD anche io ho una super wish sul sito di neve *_* prima o poi mi deciderò XD abisso sembra magnifico :)

    RispondiElimina
  2. jungle è meraviglioso!Anche io desidero la matita insalata *-* per non parlare delle cialde *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma che bello il tuo blog, lo seguo volentieri.
    Grazie per aver inserito il banner della mia iniziativa e per avervi aderito, mi fa davvero molto piacere, un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Volevo iscrivermi alla tua newsletter, ma non trovo il gadget per poterlo fare, sono io che non lo vedo?

    RispondiElimina
  5. Ciao...
    Seguiamoci se ti va...
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ho camaleonte e te lo consiglio perchè è particolarmente bello già da asciutto, da bagnato è bellissimo! Sul mio blog puoi trovare lo swatch di tutti gli ombretti minerali che ho (compreso abisso).
    Ho fatto anche una review dei pennelli Glossy Artist.
    Per insalata e la rugiada ti consiglio di informarti online perchè ho sentito parlare male molto spesso di entrambi i prodotti...

    RispondiElimina
  7. "Camaleonte" piacerebbe tanto anche a me!!
    Quante belle cosine, mi hai fatto venir voglia di far un altro ordine su Neve ahah (:

    Un bacio, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  8. Hey ,
    I am hosting my first ever giveaway, you can win $30 clothes, would love if you can enter
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  9. Bella wishlist. Ti posso dire qualcosa su quelli che già possiedo.
    Peaches & Cream è scrivente e abbinabile con qualsiasi colore, se come me vuoi usarlo come ombretto invece che come blush.

    Per gli ombretti minerali: il formato mini è il più comodo a mio avviso, ti permette di provare più colori ma non finisco assolutamente subito, sembra che ci sia poco prodotto e invece... Non ti posso dire niente riguardo ai colori scelti perché ne ho altri.

    I pastelli sono delle ottime matite, io ne ho 2 occhi e 2 labbra. Mi hanno soddisfatto e credo che acquisterò altri colori.

    Il pennello purple flat lo volevo anch'io poi ho letto recensioni sul fatto che perdeva peli ect e ho optato per il loro classico flat.

    RispondiElimina