mercoledì 4 settembre 2013

✿ Sono in ritardo! 5 prodotti per un viso fresco ✿

Buongiorno Ragazze :)
In teoria questo post l'ho scritto ieri sera ed ho selezionato l'ora in cui pubblicarlo, perchè oggi sono a Messina a fare un pò di shopping makeupposo :)
Oggi vi propongo questo carinissimo post da cui prendere ispirazione!
Sei in ritardo?
Devi andare a scuola o al lavoro?
Devi uscire a fare delle commissioni?
E non hai voglia di stare mezz'ora a truccarti?
Bene, capita spesso anche a me, sopratutto perora che fa molto caldo; uso 5 prodotti di cui non potrei fare a meno e che mi rendono fresca e sveglia.






























Innanzitutto applico il correttore su eventuali occhiaie e rossori, e questo all over cover stick di E.l.f fa perfettamente il suo dovere.
Utilizzo la Mineral Booster E.l.f di cui vi ho parlato in due post precedenti per opacizzare il tutto ed uniformare il colore della mia carnagione, e credetemi,
fa una pelle perfetta e morbida. Successivamente applico il blush E.l.f nella colorazione "rose", io amo questo blush, ha una durata pazzesca ed un colore magnifico.
Poi metto il mascara della essence che mi piace di più della precedente versione, fa ciglia eccezionali.
Infine applico questo rossetto di E.l.f che è un rosso aranciato molto bello, la durata è media ma lo amo davvero.
Spero che vi piaccia questo make up, un bacione.

8 commenti:

  1. uuh grazie per questi preziosi consigli, io non mi so truccare molto bene! attendo nuovi tutorial
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata! Provi a riscriverti? perchè non ti trovo :/

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace il nuovo mascara di Essence, infatti l'ho recensito anche io sul blog!

    Mi sono iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe piacere averti fra i miei iscritti.. potremmo scambiarci qualche consiglio makeupposo^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. DEVO DECIDERMI A FAR UN ORDINE EEEELF.

    Quante cosine belle e utili (:

    Un bacio, Bea.
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  5. ciao :) grazie per essere passata da me , anche io nuova follower!
    Another earth pink

    RispondiElimina
  6. molto carini sia il blush che il rossetto!! io della Elf ho solo qualche cosina tra cui la mineral booster che confermo essere davvero una buona cipria!!

    ciauu

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Questi prodottini sembrano tutti molto buoni e sono perfetti per un trucco veloce. Mi ispira molto il blush rose, sono certa che ti stia benissimo!:) Un bacio e buonanotte!:*

    RispondiElimina
  8. Premio per te sul mio blog!

    http://allaboutrecensioni.blogspot.it/2013/09/un-post-due-premi-grazie-ghiga-e-bea-d.html

    RispondiElimina