mercoledì 25 settembre 2013

✿ Review#4 Struccante L'Oreal ✿

Buon Pomeriggio Belle :)
Siamo ancora a mercoledì ed io sono stanchissima, l'umore ed i pensieri non mi aiutano a stare bene purtroppo, ma forza e coraggio, ce la posso fare!
Oggi volevo farvi una piccola review su un prodotto che ho appena finito, e quindi mi sento prontissima a darvi dei pareri! Il prodotto in questione è lo struccante delicato occhi della L'oreal.

PACKAGING.
Il prodotto si presente sotto forma liquida (Ovvio Silvia) in una boccetta azzurra che fa intravedere il prodotto anch'esso azzurro. Molto comoda la confezione, perchè è piccola e puoi portarla in borsa se magari stai fuori una notte.


CARATTERISTICHE.
Formula alla Pro-Vitamina, ideale per occhi sensibili poichè delicato; strucca molto bene ed in profondità, ne basta poco e sinceramente mi sono resa conto che leva facilmente anche il trucco waterproof. Unica pecca che noto è quella di non togliere bene il mascara, ci vogliono almeno tre/quattro passate per toglierlo fino in fondo, ma ovviamente io consiglio di lavarsi la faccia col sapone dopo essersi struccate con il solvente per avere una pulizia del viso più profonda.
Mi è piaciuto parecchio questo prodotto, ma adesso ne sto provando un altro, sempre l'Oreal, che mi sta piacendo di più, quindi vedremo appena lo finirò cosa avrò da dirvi.

PREZZO.
3.50/4.00 euro per 125 ml.

PAO.
6 mesi dall'apertura, ma si finisce in fretta.

REPERIBILITA'.
Supermercati, profumerie.

VOTO.
7/10 Per il semplice motivo del mascara.

LO CONSIGLIERESTI?
Si, non brucia affatto e non contiene schifezze nell'inci, cosa che ho notato contenere gli struccanti no brand dei discount. Se avete gli occhi sensibili, è ok!

Un bacione ragazze, ed alla prossima.
Ringrazio Bea per il premio, risponderò al più presto.

13 commenti:

  1. Ciao! Io lo sto usando in questo momento e devo dire che mi sta piacendo. Però ho notato anch'io quello che dici tu riguardo ai mascara...!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Io utilizzo l'altro tipo, probabilmente quello che stai usando in questo momento, e lo trovo portentoso...lo compro e ricompro in continuazione perché elimina tutto il make-up perfettamente senza dover strofinare più di tanto e rischiare di irritare l'occhio. Quelli delicati non mi funzionano bene invece :(

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, la soluzione per questi semi tristi giorni autunnali è....going shopping!! Io non mi trovo benissimo con questo struccante occhi, trovo più delicato quello di Nivea. Un bacio grande, su col morale <3 Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  4. Uso uso quello bifasico e mi trovo bene, appena lo finisco proveró questo :3

    Bacioni bella!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono trovata molto bene con questo prodotto :) anche perchè non uso molto trucco se non la BBC quindi mi baso soprattutto sul come lascia la pelle dopo la detersione :* un bacio

    RispondiElimina
  6. Questo di L'oreal non l'ho mai provato... la prossima volta potrei dargli un'occhiata...
    io attualmente mi sto trovando benissimo con lo struccante lenitivo occhi della Dermasensitive che non costa nemmeno un occhio della testa e non brucia minimamente ... i mascara sono sempre ostici da togliere... l'unica cosa che fin ora è riuscita a scioglierlo come si deve è il balsamo della Dermolab solo che quello è un po' fastidioso se finisce negli occhi perché li appanna XD
    Baci :*

    RispondiElimina
  7. L'ho usato anche io e sono d'accordo con la tua review, mi sono trovata bene e non brucia gli occhi. Un bacione Silvia!

    RispondiElimina
  8. sono secoli che dico che comincerò a struccarmi col panno in microfibra ma la pigrizia ha la meglio su di me e continuo ad usare le salviette... magari se trovo in offerta questo struccante lo prendo!

    ciao Silvia

    ti ho taggata in un premio sul mio blog

    http://www.unombrettoalgiorno.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger-award.html

    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, potresti provare la formula bifasica, toglie benissimo il trucco waterproof ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Da provare! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. peccato che non tolga bene il mascara! :( io ormai con l'olio di cocco non devo neanche più sfregare, si scioglie tutto come niente XD

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questo prodotto ma unicamente il bifasico -che tra l'altro presenta la stessa confezione.
    Quanto alla mia esperienza non ti consiglio di provarlo -a me ha dato un po' di problemi agli occhi (forse un po' troppo sensibili).

    Ho scoperto solo ora il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina