domenica 1 settembre 2013

✿ Review#2: Mineral Booster E.l.f ✿

Ciao Bimbe Belle :)
Scusate l'assenza, ma sono stata in vacanza, e tra una giornata ed un'altra purtroppo ho dovuto rinunciare al blog; ma sono tornata, mese nuovo, nuovo post!
Oggi voglio parlarvi di una cipria che ha cambiato letteralmente il modo di truccarmi; sto parlando della Mineral Booster di E.l.f nella colorazione Sheer, ovvero un rosa cipria che una volta applicato si uniforma all'incarnato; davvero bella e davvero conveniente.

PACKAGING:
Questa cipria minerale ha un packaging molto essenziale ma elegante e pratico: la troviamo in una jar grande o piccola; il peso del prodotto varia, può essere di 4.8 grammi e di 17.85
Coperchio nero opaco con il logo scritto al centro, jar trasparente e sifter con dei buchini per facilitare ma non troppo la fuoriuscita del prodotto.



CARATTERISTICHE:
Quando prima ho scritto che questa cipria ha cambiato il modo di truccarmi intendevo dire che da quando l'ho acquistata non metto più fondotinta; non ho una pelle con troppe imperfezioni, qualche puntino ai lati del naso ed in mezzo alla fronte solo nei periodi nì, un pò di correttore sistema tutto.
Purtroppo lo scorso inverno ogni mattina mettevo il fondotinta, e credetemi, mi rendo conto che ho sbagliato davvero; questa cipria è perfetta, rende l'incarnato più uniforme e una pelle liscia.
Mi sento di consigliarla, perchè ho truccato molte amiche ed il fondotinta lo tiene in modo impeccabile.

PREZZO:
8.00 formato grande (17.85 grammi)
4.00 formato piccolo (4.80 grammi)

PAO: 6 mesi, ma io l'ho tenuta per più di 6 mesi e non dava segni di cedimento.

VOTO: 10 e lode :D

LO CONSIGLIEREI? Si..

Un bacio.

4 commenti:

  1. Interessante, da tenere in considerazione x futuri acquisti! Io ho l'hd di Mufe, validissima, e dura pure tanto!!!
    Un bacio e grazie x essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa cipria minerale...dovrò provarla!

    RispondiElimina
  3. Elf mi è un po calato ultimamente! È da ottobre che non faccio più ordini! Ma questa cipria è da tenere in considerazione :)
    Smack!

    RispondiElimina