venerdì 27 settembre 2013

✿ Prendiamoci cura delle nostre...... CIGLIA! ✿

BUONGIORNO RAGAZZE! :)
Oggi post che parlerà della cura delle nostre ciglia, vorrei fare questa tipologia di post anche per le labbra, per il viso, per la pelle ed altre cose, non vi anticipo nulla ma vi prometto che ci saranno parecchie tipologie di post che varieranno sempre!

Chi di voi non vorrebbe avere ciglia al top, folte, lunghe, curate e forti, e non che si tolgono dopo esserci struccate?! Credo proprio tutte, perchè le ciglia incorniciano il nostro sguardo rendendolo intenso e sexy! :) Per avere delle buone ciglia bisogna curarle, anche se spesso ce ne dimentichiamo.
Io ho delle belle ciglia (VIVA LA MODESTIA parte 1) nel senso che sono abbastanza lunghe e folte, ma recentemente ho avuto dei problemi... le vedevo cadere ogni volta che mi struccavo, e credetemi che non era piacevole, perchè io tengo molto alle ciglia, dedico parecchie attenzioni ad esse quando applico il mascara perchè mi piace vederle ben truccate.
Così ho iniziato ad usare un prodotto naturale, che tutte voi sicuramente conosceranno, che mi ha finalmente ridato le mie ciglia; fortunatamente non cadono più e sono molto più folte ed intense.
Il prodotto in questione è l'olio di ricino; l'ho comprato in farmacia ed è proprio puro, infatti è consigliato anche per uso alimentare (sinceramente, sentito l'odore, non penso sia una buona idea).


























Applico l'olio di ricino con uno scovolino da mascara, l'ho trovato nel mio set da pennelli, ogni sera dopo essermi struccata, sia sulle ciglia superiori che inferiori. Ho riscontrato dei netti miglioramenti, e sinceramente non ho avuto problemi di bruciore agli occhi, se si fa attenzione non si rischia di farlo andare dentro l'occhio!


























Lo consiglio a chi vuole rinforzare le proprie ciglia, perchè stressate parecchio con il mascara!
Per quanto riguarda il prezzo, in farmacia il flaconcino da 50 grammi l'ho pagato 2.50 euro ed ha un PAO di ben cinque anni. Per me questo olio è favoloso, perchè ha dato benefici alle mie ciglia!

Vi abbraccio tutte.
Al prossimo post.
so stay tuned.

7 commenti:

  1. ma lo sai che io con l'olio di ricino mi sono trovata malissimo? l'ho usato per un mese anche due volte al giorno ma le ciglia continuavano a cadere inesorabili :( alla fine ho comprato il mascara gel della kiko che sta avendo ottimi risultati per fortuna ^_^ smack bella!!!

    RispondiElimina
  2. dico sempre di volerlo comprare e poi puntualmente non lo faccio e me ne dimentico,ma lo farò molto presto....

    RispondiElimina
  3. great blog ;)
    would you like to follow each other ?;) let me know ;)

    RispondiElimina
  4. non sapevo l'olio di ricino fosse un alleato delle ciglia.
    grazie dell'informazione Silvia ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io lo uso spesso su ciglia e sopracciglia :)

    RispondiElimina
  6. hai ragione, è una routine che bisognerebbe seguire sempre. io per un certo periodo l'ho fatto e i risultati si vedevano eccome!

    RispondiElimina
  7. Sarà il mio prossimo acquisto Silvietta. Anche l'olio essenziale di timo è portentoso :-) un bacio grande
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina