lunedì 16 settembre 2013

✿ Pioggia e Chiacchiere#1 ✿

Buongiorno ragazze :)
Piove, chiacchieriamo?
Scusate i due giorni di assenza ma ho avuto un matrimonio e quindi sono stata parecchio impegnata, ma adesso sono tornata nonostante oggi sia stato il mio primo giorno di scuola.
Mi sono svegliata prestissimo per arrivare in tempo a prendere il posto più ambito da tutti: secondo banco lato finestra.. sono una ragazza che vuole stare attenta alle lezioni e questo posto è il migliore, infatti mi ci siedo da tre anni :) 
Comunque ho fatto un pò di shopping qua e la in queste settimane di settembre, ma non posso dirvi nulla, a fine mese farò un post haul; siete curiose, vero?! :)
Ci tengo a ringraziare tutte per i commenti, mi piace moltissimo essere qui in questo mondo, e vi adoro tutte, una per una, seguo costantemente i vostri blog e commento sempre cercando di essere il più presente possibile, scuola ed impegni permettendo..come ogni anno ho dei buoni propositi, obiettivi da raggiungere, cose da fare; e quest'anno voglio scriverli qui questi impegni, perchè è bello condividerli con voi.
Voglio....
-Andare bene a scuola
-Fare tanta palestra
-Restare con il mio ragazzo
-Iniziare a prepararmi per entrare in medicina tra due anni.
-Far crescere il blog.
-Imparare tante cose, migliorarmi.
Sono tante cose, ma le vorrei realizzare pian piano, per me sono tutte importanti; voi che ne pensate? :)
Ragazze ma voi la mattina fate colazione? Io non riesco, sia per motivi di tempo che per motivi di nausea, non so come fare, da domani vorrei iniziare a fare dei frullati di frutta con yogurt bianco.
Adesso scappo, ho fisioterapia, purtroppo ho problemi alla spalla sinistra, lassità varie.
Vi lascio delle foto, oggi ero vestita così per il primo giorno di scuola, e questo è il mio zainetto personalizzato da me, niente di che, ma ci tenevo davvero tanto. 
Vi abbraccio, e BUON RIENTRO (scuola, università, lavoro...) A TUTTE VOI.




10 commenti:

  1. Ottimi propositi direi :) sono sicura che riuscirai a realizzarli tutti!!! Che bello lo zainetto :) e mi piace molto il tuo outfit!!! Non vedo l'ora d leggere il post haul!

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia,
    complimenti per gli ottimi propositi... i miei vanno sempre in fumo!

    ho un piccolo premio per te sul mio blog :)

    http://www.unombrettoalgiorno.blogspot.it/2013/09/ciao-ragazze-sono-tornata-immagino-che.html

    RispondiElimina
  3. Condivido i tuoi primi due propositi, soprattutto per la scuola :) carinissimo lo zaino, anche con quelle applicazioni che hai aggiunto :)

    RispondiElimina
  4. non so cosa darei per tornare al liceo (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  5. Un outfit azzeccatissimo per la scuola, mi piace assai!
    Bei propositi, anche perchè sentir dire certe cose mette allegria, anche io adoro imparare, e finalmente studio quello che più mi piace (:
    Sei sempre presente nel mio blog, e ti devo ringraziare per questo, e seguo con costanza il tuo, hai sempre post originali, ben curati, ed è una cosa che io noto subito!

    Un bacione cara e un abbraccio!
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  6. Brava Silvia! Bellissima e pure studente modello! To aspetta un futuro luminoso!! Un grosso bacio!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  7. Ti auguro di raggoungere questi buoni propositi allora;-)

    RispondiElimina
  8. che belle foto...ti auguro buoni propositi bella...
    http://stilefreefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che bellina ♥
    Spero raggiungerai i tuoi obiettivi!! :))
    ps: solo io volevo stare all'ultimo banco per "gozzovigliare"?? ahahahah

    RispondiElimina
  10. che carino il tuo look scolastico ^_^

    RispondiElimina