mercoledì 11 settembre 2013

✿ Pelle Perfetta? #1 SCRUB!

Buonasera Ragazze ♥ 
Nuova rubrica, che farò periodicamente, dandovi consigli per una pelle perfetta e priva di ogni imperfezione!
Ovviamente è il sogno di ognuna di noi, e possiamo fare qualcosa per avercela.
Oggi mi sento di consigliarvi questo scrub della Garnier,  il PURE ACTIVE..
Lo utilizzo ormai da un annetto e la pelle è migliorata tantissimo.

PACKAGING:
Il packaging è davvero molto essenziale, è un tubetto turchese di 150 ml, e devo dire che non c'è spreco di prodotto. essenziale, scusatemi :D

CARATTERISTICHE.
Questo scrub dice di essere un gel detergente esfoliante anti punti neri, purifica i pori in profondità, anti sebo, anti imperfezioni per pelli grasse o con imperfezioni. Si utilizza sul viso bagnato, si massaggia delicatamente, e si risciacqua abbondantemente. La consistenza è quella di un gel trasparente con tanti granuli azzurri, ed ha un ottimo profumo, lascia la pelle levigata e morbida.
Io lo utilizzo ogni volta che faccio la doccia, quindi quasi tutti i giorni, e per me è un prodotto non troppo aggressivo che però fa bene il suo lavoro.






































PREZZO.
7.50 euro.
Ma io lo trovo spesso a 5.50 euro, basta cercare bene nei negozi o nei supermercati che spesso lo mettono in offerta.

PAO.
Il pao è di 12 mesi.
La confezione dura qualche mese, dipende da quante volte lo utilizzate.

VOTO.
9/10

LO CONSIGLIEREI?
Si, lo consiglio a tutte coloro che cercano un detergente esfoliante non troppo aggressivo.

UN BACIONE BELLEZZE  

7 commenti:

  1. Quando finirò il detergente di Essence proverò questo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, bella questa rubrica!
    Conosco i prodotti Garnier, sono ottimi.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli scrub *.* tanti anni fa ne ho provato uno della garnier (probabilmente questo a cui hanno cambiato la confez) peró mi fece riempire di brufoli :/ ora uso quello di wjcon e non appena l'avró finito miro angeli a fior di pelle di lush *.*

    RispondiElimina
  4. l'ho usato anch'io per un periodo, non è male, però ora preferisco preparare lo scrub in casa da sola, mi rilassa ancora di più :)

    RispondiElimina
  5. della garnier ho provato spesso prodotti anti punti neri ma non mi hanno mai entusiasmato troppo :/

    RispondiElimina
  6. Adoro gli scrub, lo proverò certamente, se poi dici che la pelle è migliorata tantissimo la voglia di provarlo è ancora più grande:-)

    RispondiElimina
  7. Lo uso anche io! e usavo anche la versione 3 in uno, mi trovavo benissimo ho fatto anche una recensione sul mio blog se ti va passa a dare un occhiata, mi iscrivo al tuo blog! :) baciiii
    http://serebeauty&photo.blogspot.it

    RispondiElimina