lunedì 9 settembre 2013

✿ Nuova settimana, Nuovi consigli {Collaborazione Bimensile con "La trousse di Chiara"} ✿

Buoaseraaaa Ragazze :)
Oggi grandi novità! Ho la fortuna di collaborare con Chiara, la scrittrice di questo blog, che io ammiro tantissimo; abbiamo pensato di fare questo post due volte al mese di lunedì, con consigli e prodotti sempre nuovi :) Spero vi piaccia, un bacio grande, ed un bacio anche a te Chiara.

-FILM.
Come film mi sento di consigliarvi "A beautiful mind", se non l'avete ancora visto vi consiglio di spendere del tempo per guardarlo..è un film davvero molto bello, non sto qui a spoilerare nulla perchè è davvero bellissimo.

-COSMETICO.
Come cosmetico avrei miliardi di cose da consigliarvi, ma procediamo con un prodotto per volta, non voglio far piangere ne voi ne il vostro portafoglio! Questa settimana vi consiglio assolutamente di acquistare questo matitone della Yves Rocher, perchè dura tantissimo con una buona base sotto, costa soltano 3.95 euro, e ci sono delle bellissime colorazioni! Io ho questo bel rosa antico, e ne sono entusiasta perchè lo uso per makeup semplici e veloci.














-SMALTO.
Io amo gli smalti, ma perora ne ho provati pochissimi di nuovi..
Ovviamente vi consiglio quello della Kiko di due post fa, il 365, un colore autunnale non troppo spento ma romantico, che sto utilizzando sempre da quando è iniziato settembre.























-CAPO D'ABBIGLIAMENTO.
E qui Silvia vi consiglierebbe il suo intero armadio, brutto vizio quello di fare shopping...
Secondo me un must che bisognerebbe sempre avere nel proprio guardaroba è una camicia..che sia di jeans, che sia simil crepe, o cotone leggero.. la camicia può diventare causal ma anche romantica, dipende molto da come viene utilizzata.
(da sin. bershka, zuiki, tally weijl)















Potete sbizzarrirvi con questi consigli, a domani ragazze, e mi raccomando iscrivetevi al suo blog :)

6 commenti:

  1. Il 365 di Kiko mi piace molto! Per l'autunno è veramente azzeccato :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina l'idea del post. Il colore dello smalto è proprio bello, mi piacciono anche le camicie! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. <3 smack tesoro!
    Bellissimo a beautiful mind :)
    Il 365 cone gia t avevo detto ce l'ho anche io e lo amo!! Di yves rocher sai che non ho niente? O.o sembra interessante questo matitone *.*
    Anche io adorooo le camicie *.* soprattutto bianche!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il tuo commento!
    A Beautiful Mind è tra i miei film preferiti e, in più, adoro Russel Crowe :)

    RispondiElimina
  5. cute color :D

    If you interest to follow each other :) Feel free to tell me :)
    visit my blog ^_^
    www.LuchLuchCraft.com
    My online store ^_^
    www.TokoLuchLuchCraft.biz

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti kiko, ne ho tantissimi, corro a controllare se ho questo! :)

    RispondiElimina