lunedì 23 settembre 2013

✿ Nuova settimana, Nuovi consigli #2 {Collaborazione Bimensile con "La trousse di Chiara"} ✿

Buongiorno Ragazze!:)
Qui da me oggi c'è un tempo meraviglioso, un sole che mette di buon umore, e come sempre fa venire voglia di fare trucchi luminosi, almeno a me :)
Eccomi qui con il secondo appuntamento con Chiara, mi auguro che non vi siate perse il primo post, in caso ve lo lascio qui :) Questa volta abbiamo deciso di parlare di:

-LIBRO.
Mi sento di consigliarvi questo libro, molto profondo e riflessivo; si intitola "Che tu sia per me il coltello" ed è di David Grossman.. Lo consiglio a coloro che amano leggere davvero, io ho fatto anche una presentazione tramite la scuola in un'università e tutti ne sono rimasti affascinati.
Costa 8.50 euro :)

-BODY CARE.
Posso consigliarvi il mio intero armadietto del bagno? Posso?
No, vero? Vi annoierei a morte, lo so, quindi mi limito a consigliarvi questa crema corpo erboristica all'olio di mandorla della OMIA LABORATOIRES.
















Inizio col dire che contiene 0% siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici ed è composta con elementi naturali al 95%, il che è una gran cosa. La sto usando da moltissimo tempo e mi sento pronta a consigliarla a chi desidera una buona crema naturale che idrati la pelle, che costi poco e sia profumata.
PREZZO: 5.33 euro.
QUANTITA': 200 ml.
PAO: 6 mesi (la uso da un anno ed è ottima)
VOTO: 9/10. Non le do il massimo perchè stasera non sono così generosa v.v

-SMALTO.
Purtroppo le mie unghie sono deboli e sfaldate, sono anche rigate parecchio, e quindi mia madre mi sta facendo fare una cura con uno smalto farmaceutico che è una specie di lacca che protegge l'unghia e la fa guarire entro tre mesi.. spero che guariscano presto perchè le unghie nude e crude le odio..
nonostante ciò voglio consigliarvi questo smalto che secondo me vale la pena di essere acquistato se fate un ordine dalla E.l.f :) Lo smalto di chiama "Desert Haze" ed è un beigiolino molto azzeccato per la stagione attuale.. la durata è accettabile se consideriamo il fatto che costi solo 1.70 euro.

-ACCESSORIO.
Premetto che sono una patita degli accessori, che siano bijotteria, foulard, borse o scarpe, fermagli e cerchietto.. io li adoro perchè penso che diano quel tocco in più personale ad un outfit..
Io ho comprato questi orecchini ad una fiera, ogni volta che ci andavo ne compravo un paio dato che costavano solo un euro, ed ho preso i colori che più mi piacciono. Quindi se amate le rose, acquistateli perchè stanno proprio bene in viso!





12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che tu sia x me il coltello è bellissimo!! Lo smalto elf come quello che hai consigliato ce l'ho anche il teso! ^.^
    Bellissimi gli orecchini <3
    Smack!
    Ps. Ti ho mandato un'email

    RispondiElimina
  3. Io adoro quei tipi di orecchini!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Carinissimi gli orecchini! :)

    RispondiElimina
  5. Che carini che sono gli orecchini! E di quel libro ne ho sentito parlare molto bene in giro, devo muovermi a prenderlo!
    Sei sempre così carina a passar da me, ti ringrazio per i complimenti poi, troppo , troppo gentile!! Comunque sulle labbra indosso una lip liner della Essence, la 06, nella colorazione satin mauve, non mi secca per niente le labbra, quindi la uso come rossetto!

    Bacioni, carissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps, tanto per cambiare ti ho premiata sul blog. Meriti più followers cara mia (:
      bacioni!

      Elimina
  6. Che tu sia per me il coltello è nella mia libreria e lo adoro =) bello lo smalto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. la crema corpo Omnia, non l'ho mai provata...

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Davvero belli gli orecchini!!!
    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Passa da me...
    Un bacio


    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che carini gli orecchini a rosa!:) Ho usato anche io la crema corpo e la trovo molto buona!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  10. carinissime le roselline, ce le ho anche io :)

    RispondiElimina
  11. Carinissimo post!

    Ti seguo con piacere e ti aspetto da me.
    Sul mio blog c'e' un nuovo post
    http://www.with-out-nose.com/2013/09/in-finalemittelmoda-2013.html

    Baci
    Like a clown

    RispondiElimina