martedì 10 settembre 2013

✿ Le valutazioni del Martedì #2 ✿

Buona sera ragazze :)
Eccomi qui con l'appuntamento di ogni martedì, questa rubrica in cui dirò se un prodotto va bene, non va bene o non sono ancora riuscita a capirlo.
Cominciamo :)

✿ TU SI CHE MI PIACI.
Questa settimana promuovo a pieni voti una bella matita; ho acquistato questa matita perchè mi ha colpita parecchio il colore e le sue sfumature. è molto bella, e dura moltissimo sulla palpebra, ottima per dare profondità all'occhio con un trucco naturale.
-"Vibrant eye pencil" di Kiko n° 602.















✿ TU NON MI CONVINCI DEL TUTTO.
E' davvero un peccato parlare male della E.l.f ma io con questi ombretti non mi trovo sempre bene, dipende da parecchie cose..ci sono pareri contrastanti ed io purtroppo non so ancora cosa dire. A volte si scioglie, a volte va nelle pieghe, a volte è ottimo come base..
-Duo eye shadow cream di E.l.f colorazione coffe.





















✿ CON TE NON CI SIAMO.
Purtroppo le marche di fascia media non sempre sono così buone; eppure questo prodotto è stato decantato parecchio come un ottimo prodotto.. io ci ho provato a dargli svariate opportunità, senza risultati positivi.
Non la definisco una tinta labbra, perchè dura meno di un rossetto e screpola troppo le labbra nonostante il burrocacao.
-Tinta labbra Lasting Finish 1000 kisses di Maybelline  n°120.

5 commenti:

  1. Anche io avevo una tinta pennarello della rimmel london.... Ho ancora gli incubi!!! Davvero terribile! Quel duo di elf non l'ho mai provato :S
    La rubrica è piaciuta un sacco *.*
    Smack tesoro!

    RispondiElimina
  2. Quella tinta di Maybelline è letteralmente uno schifo. Cercavo una tinta che durasse più di un normale rossetto e fosse "a prova di baci" e l'ho comprata. E' stato solo uno spreco. Terribile! Per la matita mi sa che mi hai convinta, sai? Comprerò anche io quella di KIKO! :)
    Ti ho scoperta da poco ma ti seguirò molto volentieri! Nuova follower!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Quella "tinta labbra" non mi ha mai attirato, e per fortuna!!
    La matita di kiko mi ispira un sacco invece, adoro le matite ombretto (:

    bacioni, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, che fine ha fatto il mio commento :-( Sono sicura di averlo lasciato! Comunque ti dicevo che le tue valutazioni mi fanno morire!!! Non amo molto le matite Kiko, hanno una pessima scrivenza. Un bacione e grazie per i tuoi commenti costanti, lo apprezzo molto!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao, la matita di Kiko mi piace tantissimo :) ti seguo anch'io, grazie per il follow bacioni :)

    RispondiElimina