martedì 3 settembre 2013

✿ Le valutazioni del Martedì #1 ✿

Buongiorno Ragazze :)
Oggi nuova rubrica che ho pensato appena sveglia, la farò ogni martedì; questo tipo di post consiste nel dividere in tre categorie i prodotti che possiedo, così possiamo capire insieme ciò che va bene, ciò che non va bene, e ciò che è nel forse.

✿ TU SI CHE MI PIACI.
In questa prima settimana voglio promuovere a pieni voti due prodotti che mi stanno parecchio entusiasmando! Sto parlando di un mascara e di un correttore.
-I Love Extreme Essence.
-All Over Cover Stick E.l.F colorazione Honey.


























✿ TU NON MI CONVINCI DEL TUTTO.
E' un mesetto che cerco di provarlo, ma la consistenza siliconica di questo primer non riesce a convincermi, mi fa diventare la palpebra oleosa e davvero non so cosa dire di questo prodotto. Lo proverò un altro pò e vi saprò dire, perora è in attesa.
-Primer Occhi E.l.f

✿ CON TE NON CI SIAMO.
Questi due prodotti mi hanno seriamente delusa, uno per quello che è costato e l'altro per quello che ho letto in giro. Sto parlando di un eyeliner a pennarello e di una palettina.
L'eyeliner fa un tratto sbiadito e non sottile dopo pochi utilizzi, mentre la palette non scrive per niente purtroppo.
-Eyeliner Jumbo Essence.
-Palette YSL limited edition.


























Ragazze spero che l'idea vi piaccia, vi mando un bacione ed al prossimo post!

9 commenti:

  1. È molto carina l'idea! Il mascara fuxia ancora non l'ho provato, ma i love extreme classico sono tre volte che lo compro e tre volte che mi delude (dirai: ma perchè te lo compri allora??) perchè pensavo fosse secco ma pra ho capito che x me è una ciofeca senza scuse xD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per il tuo commento sul mio blog. Ti seguo anche io ora :)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  4. Mi spiace x la palettina YSL:-/

    RispondiElimina
  5. Eccomi a ricambiare la mia iscrizione! nuova followerrr! bacio belissimo blog

    RispondiElimina
  6. ciao cara! grazie del commento! mi piace molto il tuo blog! ti seguo, spero ricamvierai! baci

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, mi sono appena iscritta e questa rubrica mi piace molto! :) Ultimamente gli eyeliner in penna li sto un po' odiando, sono sicuramente più comodi e facili da usare, ma mi sto trovando bene con quello in gel della Essence, nero intenso e cremoso al punto giusto...te lo consiglio! ;)

    RispondiElimina
  8. Il primer di Elf è tanto decantato ma anche io non mi ci trovo bene!

    RispondiElimina