domenica 29 settembre 2013

✿ Help Me, Please #2 ✿

Buongiorno Ragazze e Buona Domenica a tutte :)
Come procede il weekend? Io tutto bene, ieri un pò di shopping in centro, a breve il post haul del mese di Settembre, so che vi interessa parecchio :)
Oggi sono di nuovo qui, a chiedervi aiuto, perchè ho seriamente bisogno di parecchi consigli e pareri.
Ho un paio di leggins a fiori, li ho acquistati un anno fa da Bershka e sono meravigliosi; il problema è che non so come indossarli! Io sono alta, se così possiamo dire, 1.63 e sono normale di costituzione, io mi vedo grassa ma sappiamo benissimo che la mente gioca brutti scherzi davanti allo specchio.
Non so a cosa abbinarli, cosa mettere, e sono davvero in crisi perchè vorrei usarli per un outfit più particolare e diverso dai soliti jeans! Aspetto consigli e pareri, e vi lascio una foto dei jeans :)
VI ABBRACCIO TUTTE.
Silvia.

12 commenti:

  1. camicia lunga bianca?
    ti ci vedrei molto bene :)

    RispondiElimina
  2. canotta blu scuro,però visto che ora fa più freddino potresti abbinarci anche un golfino che riprenda il blu.
    oppure una t-shirt senza fantasie blu scuro.Sono molto carini!Però dovresti abbianarci qualcosa di sobrio sopra =)

    RispondiElimina
  3. Son d'accordo con gli altri commenti, qualcosa di sobrio, come una camicia o una t-shirt, senza troppe pretese o fantasie, monocolore insomma.
    che belli però c:

    bacioni bellissima :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Prova con un cardigan nero od una maglia crema o rossa, ed un paio di stivaletti tipo bikers! Sono molto carini questi leggings e sono sicura che in qualsiasi modo decida di indossarli starai benissimo. Buona domenica, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente una tinta unita per non creare un look troppo "chiassoso"! Ciao!!

    RispondiElimina
  6. uh mamma non credo di essere molto adatta a questi consigli, ma personalmente ci abbinerei una magliettina o camicetta bianca e un blazer blu magari!

    RispondiElimina
  7. io ci metterei una blusa leggera nera :)

    RispondiElimina
  8. Se trovi come abbinarli ti prego facci un post con l'outfit che hai scelto..magari con diverse proposte..hehe;) ho il tuo stesso problema e ancora non mi sono decisa a comprare pantaloni del genere proprio per questo motivo!! baci

    RispondiElimina
  9. Io abbinerei un top tinta unita, perché altrimenti risulterebbe un po' troppo carico come outfit.
    Magari poi siccome fa freddino, potresti abbinarci un golfino dello stesso colore :D

    RispondiElimina
  10. Ero convinta di aver lasciato un commento qui ieri sera, ma non lo trovo o-o fa niente lo riscrivo :P
    I leggings sono bellissimi! visto che di per sé sono già un pezzo importante li abbinerei a qualcosa di semplice, per esempio una maglietta bianca larga o anche una felpa comoda comoda o se preferisci un look più curato anche con una camicia, perché no? ;) dipende dallo stile che piace di più! ai piedi metterei delle ballerine neutre, o scarpe basse tipo oxford flats.

    RispondiElimina