domenica 22 settembre 2013

✿ Help Me, Please #1 ✿

Buon Pomeriggio Ragazze :)
Oggi sono di buon umore nonostante abbia avuto un pò di febbre, e quindi ieri niente scuola..mi sono presa una bella tachipirina ed ora sono carica più che mai.
Dato che ho bisogno di voi, apro questa rubrica in cui chiederò il vostro parere e quindi le vostre esperienze su certi argomenti, grazie a chi mi aiuterà. Ho intenzione di fare un ordine da Forever 21, mi auguro che lo conosciate e che abbiate avuto a che fare con questo sito; vorrei prendere accessori e qualche maglione/camicia/felpa perchè hanno cose adorabili, magari anche un paio di ballerine (per chi non lo sapesse, AMO LE BALLERINE).
Adesso vi chiedo:
è un sito sicuro? la qualità dei prodotti è nella media? che mi consigliate di prendere?
Vado a commentare i vostri blog, e vi ricordo l'appuntamento di domani in collaborazione con "La trousse di Chiara" con nuovi consigli e prodotti.
Vi abbraccio, buona Domenica a tutte.

*perdonate la foto*



5 commenti:

  1. Ciao teso! Io ho ordinato un paio di volte... La qualità non mi piace molto sinceramente :/ ricorda tally wejil e cineserie per intenderci! I pennelli sono molto sfiziosi :) anche gli orecchini e le collane sono belli! Le borse non le ho mai acquistate! Tutto ti arriva in 5/7 giorni al massimo :) sono molto veloci!

    RispondiElimina
  2. Personalmente non ho mai ordinato da questo sito ma una ragazza che seguo da tanto ha ordinato anche recentemente, quindi ti consiglio - se dovesse servirti qualche dritta - di chiedere a lei: su Fb è Vally's Corner, idem su Blogger (:

    RispondiElimina
  3. La qualità è quella dei nostri Bershka etc. son stata da Forever 21 a Londra, ha cose bellissime ;)

    RispondiElimina
  4. io non posso aiutarti perche non ho mai comprato dal sito, però anche a me piace molto questo marchio ! :)

    RispondiElimina
  5. La foto è deliziosa tesoro! Purtroppo non ho mai utilizzato questo sito. Se vuoi contattarmi in privato ti posso consigliare qualche alternativa :-) bacione
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina