lunedì 30 settembre 2013

✿ Haul#2: Settembre ✿

Buon Pomeriggio Ragazze! :)
Vi ringrazio tutte quante per avermi dato quei preziosi consigli, penso di aver trovato la soluzione ai leggins, devo solo fare un piccolo acquisto :)
Oggi a scuola risultato del test di filosofia andato bene, ed inoltre elaborazione di filosofia scritta finita per prima con espressione della prof mooooolto felice e sorpresa della mia velocità e della mia capacità di scrittura! Inutile nascondere che sono rimasta molto felice di ciò, è bello portarsi dentro soddisfazioni di questo genere quando in classe c'è gente che se la fa a gara per un voto.
Comunque, eccomi qui con il mio post haul di settembre, ho fatto un pò di acquisti e ne sono felice di tutti :) Udite udite, IL MIO OMINO MI REGALERA' LA NAKED PER NATALE, non so quale scegliere ma sono felicissima :) Consigli?
Vi lascio agli acquisti, un bacione bellezze.
Silvia.
-Smalto Kiko 365 1.50 euro
-Mascara Essence. 3.29 euro
-Base Essence. 3.29 euro
-Smalto curativo farmacia (20.00 euro) ho problemi alle unghi
e.
-Smalto curativo PeggySage (6.00 euro) ho problemi alle unghie.
-Rossetto Sant'Angelica n°4 18.00 euro
-Ombretto Pupa 301 5.00 euro
-Ombretto Pupa 500 5.00 euro
-Ombretto Astra 13 3.50 euro
-Ombretto Kiko Marrone Mat (ultimo prima fila) 1.90 euro
-Ombretto Pescato Satinato (ultimo seconda fila) 2.90 euro
-Ombretto Kiko verde Mat 109 2.90 euro
-Ombretto Kiko color sphere 18 5.90 euro





























Ballerine H e m 9.95 euro (37)
Ballerine Divided (H&M) 9.95 euro (37)
Jeans Bershka 12.90 euro (38 italiana)
Jeans Tally Weijl 17.90 euro (38 italiana)
Collana Bijour Brigitte 5.95 euro
Girocollo Beige 5.00
Maglietta panna in pizzo Tally Weijl 15.95 euro (Taglia S)
Camicia blu Zuiki 5.95 euro (Taglia S)
Maglietta a fiori Bershka 19.95 euro (Taglia S)






19 commenti:

  1. Che brava per filosofia! A me piace di più la naked 2! Bellissimi i tuoi acquisti *.* lo sai che io non riesco a mettere le ballerine di h&m? Mi poacciono un sacco peró mi fanno male -.-

    RispondiElimina
  2. Silvia quelle magliette sono stupende! Purtroppo nella mi città non ho ne Bershka ne Tally Weijl :( ma ho Jennifer, non so se conosci! E' molto simile a Tally Weijl e ha cose davvero belle!
    Ottimi Acquisti!!! Bacioniiiiii :***

    RispondiElimina
  3. L'ombretto in crema 500 della Pupa lo volevo prendere anch'io oggiiii ma non c'era più :( approvo i prodotti essence, li ho provati entrambi e mi sono piaciuti :) la maglia di bershka sembra molto carina!

    RispondiElimina
  4. Ti consiglio di cuore la Naked1!

    RispondiElimina
  5. Wow quante belle cose!! *-*
    Buona sera cara sono qui per avvertirti che nel mio blog e iniziato un giveaway! Mi farebbe molto piacere se partecipassi o passi almeno a dare un occhiata un bacione!! :*

    RispondiElimina
  6. adoro i post haul^_^ ottime scelte in fatto di abbigliamento:)

    RispondiElimina
  7. Belli gli ombretti, il mascara essence cel ho anche io :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti, adoro sempre tutti i tuoi post haul, hai davvero buon gusto c:

    Bacioni bellissima!!

    RispondiElimina
  9. Ciao donzella :)
    Per quanto riguarda l'ordine feelunique, il sito è estremamente conveniente di per sé ed anche per il fatto che spesso vengono aggiunti ulteriori sconti ai prodotti. Le spese di spediione sono gratuite ma, sfortunamente, vengono effettuate tramite spedizione non tracciabile.. ergo, rischio dispersione pacchi :| Io mi sono comunque trovata bene perciò, in generale, te lo consiglio. Purtroppo non è colpa loro se viviamo in un paese in cui ogni spedizione di pacchi è un terno al lotto.

    Che mega post haul! Oggi mi ci metto anche io, ho fatto un piccolo ordine su Neve Cosmetics ( il mio primo! ), perciò tanto vale chiacchierarci su. Recentemente il mio ragazzo mi ha regalato la Naked2: È AMORE. Ti posso quindi consigliare questa, io la sto adorando ♥
    Meravigliosi i due ombretti Kiko *__*

    RispondiElimina
  10. wow ma quante belle cosine che hai preso *w* il verde non è proprio il mio colore però caspiterina che pigmentazione!! *__*
    carinissimo anche l'haul di abbigliamento ♥

    RispondiElimina
  11. Quanti begli acquisti, molto bello il colore del rossetto. Complimenti per il test! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ti seguo anche io, con immenso piacere!!!!
    Un bacione!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  13. Bling bling! Mi piace tutto! Scegli la naked completa in tonalità brown e bordeaux, super trendy questo autunno e secondo me ti starebbe benissimo. Brava la mia peripatetica :-) bacione Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  14. Io ho la naked classica e mi ci trovo benissimo!
    In compenso mi sono persa nei tuoi acquisti...wow!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle cose,adoro le ballerine! baci,Paolo

    RispondiElimina
  16. Really nice!!!
    My first giveaway with great prizes! Maybe you Yes want to join!But let's drop!
    FOLLOW ME:
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de
    https://www.Facebook.com/Rimanerenellamemoria

    RispondiElimina
  17. Splendidi acquisti, quel smalto Pupa ha un colore favoloso :D

    RispondiElimina
  18. Ma quante belle cosine! *_*
    Sono una nuova follower <3

    RispondiElimina