lunedì 2 settembre 2013

✿ Haul#1: Agosto ✿

Buongiorno Bellezze :)
Oggi sono qua con una rubrica che farò ogni mese, purtroppo gli acquisti più grandi li ho fatti a Luglio, ma vi posto qui gli acquisti truccosi, di accessori e vestiti.
Spero vi piacciono.
Un bacione.
































































Le due matite che vedete sono della linea Yamamay Beauty, e sono una color burro per gli occhi e l'altra
color rosa baby per le labbra, le ho pagate entrambe 1.90 euro e ne sono stra entusiasta.
Il pennello l'ho preso da Kiko e l'ho pagato 5.00 euro e devo dire che mi trovo molto bene, unica nota negativa è che punge leggermente.
Il mascara di Essence è fantastico, a breve vi farò una recensione dettagliata, e l'ho pagato 3.29 euro circa.
Il blush di Essence è il numero 020 ed è un bellissimo rosa, mi ci trovo benissimo, l'ho pagato 3.29. euro circa, me l'ha regalato il mio ragazzo :)
Gli ombretti sono tutti minerali della Neve Cosmetics e sono in ordine di swatch da sinistra "Disgelo, Glaciazione, Stregatto, Collier, Aurora Boreale" e sono formati mini pagati 3.90, tranne Aurora boreale (regalo di mamma) ed anche questi me li ha comprati il mio ragazzo per il compleanno.
Il blush è Bombay in fomato mini ed è l'ultimo swatch, molto bello; il mio ragazzo mi ha regalato anche Origami che è un pò più aranciato, ho dimenticato la foto.
La palette è di Neve Cosmetics e gli ombretti sono in ordine da sinistra " BonBon, Butterfly (neve cosmetics 4.40 euro l'uno), Kiko n° 144, 127, 129 (1,90/2.90 euro l'uno).
Infine c'è questa palette limited edition regalatami da una cara amica di mio padre di Yves Sanrt Laurent, che purtroppo non scrive..una delusione totale.

Un bacione.


15 commenti:

  1. I tuoi acquisti sono bellissimi, mi piacciono soprattutto la maglia in pizzo e la camicia in jeans. Peccato per la palette YSL, a me è capitato con una Dior, spesso la marca non paga!:) Ti seguo con piacere ora, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia hai preso delle cose davvero carine love it per la borsa...
    Baci ciao ciao
    http://stilefreefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti =)
    bella la maglia in pizzo e la camicia!
    Peccato per la palette di Ysl!!!!Che delusione!!!Non sempre i prodotti costosi son i migliori :/

    Se ti va vieni a fare un giro da me <3
    http://30ggdimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ammappa quante cose stra belle hai preso!
    Grazie per il follow, ricambio volentieri;-)

    RispondiElimina
  5. eccomi qua...;) mi piacciono un sacco la borsa e il trench ottima scelta! e in bocca al lupo per il Blog!!!!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto dei super acquisti :) sopratutto da tally quanti affari baci

    RispondiElimina
  7. Che bella la camicia col pizzo di tally *.* ne sto cercando anche io una così ma senza perle >.> ma non riesco a trovarla! La borsa rosa è bellissima! Peccato per la palette :/

    RispondiElimina
  8. Molto carini gli acquisti che hai fatto ;)

    RispondiElimina
  9. Tutto veramente carinissimo *_*
    Specialmente la maglietta in pizzo :)

    RispondiElimina
  10. Cara Principessa,
    eccomi qui, come promesso ;)
    Elise

    RispondiElimina
  11. quanti acquisti carini! grazie per la tua visita, ti seguo anche io con piacere :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  12. Oddio, quante cosine cariiiine. Mi piacciono le robine di Tally Weijl, devo farci un salto (:

    Sono una nuova follower, Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto come disponi gli argomenti, dovevo iscrivermi per forza ;)

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, ho usato la palettina Sun club di Essence, nella colorazione 02 long beach, soprattutto i marroni e il rosa!

    A presto, un bacio, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  13. Ma che belli i tuoi acquisti!!!!
    NUova follower, se ti va passa da me :) http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina