mercoledì 18 settembre 2013

✿ Grazie#1 ✿

Buongiorno Ragazze :)
Scusatemi se scrivo un giorno si ed uno no ma la scuola è iniziata ed io mi sto già mettendo seriamente a studiare, quindi ho meno tempo per scrivere post, ma vi prometto che sarò presente più possibile.
Oggi voglio ringraziare due blog che mi hanno segnato due premi, passate al loro blog ovviamente, sono belle ragazze :) 
Le regole di entrambi i premi consistono nel:
-Rispondere alle 11 domande poste da chi ha assegnato il premio.
-Conferire il premio ad 11 ragazze con meno di 200 follower.
-Formulare 11 domande da porre alle ragazze a cui si è dato il premio.
Questi sono i Blog di Martina e Blog di Bea..adesso mi accingo a rispondere alle diverse domande poste da entrambe...

Martina mi chiede....

1) Qual'è il prodotto di makeup che utilizzi di più?
     Sicuramente il mascara, non uscirei mai senza.

2) Se fossi un personaggio di fantasia, chi saresti?
    Penso Alice, rilassata e persa nelle meraviglie.

3) Qual'è il social network che preferisci?
     Nessuno.. odio molto queste piattaforme sociali, creano solo problemi.

4) Qual'è il tuo sport preferito?
     Ho praticato otto anni di nuoto, ma mi ha stancata..mi piace fare palestra..

5) Che mestiere sognavi di fare quando eri bambina?
    Non era un mestiere, ma volevo fare la ballerina..ahahhah che ricordi :)

6) E adesso qual'è il tuo sogno nel cassetto?
    Eheh, mi piacerebbe davvero fare il medico, ma non vi dico in che campo,
ed inoltre nel tempo libero vorrei prendere un attestato di makeup perchè amo questo mondo.

7) Sai dirmi il titolo di un libro che ti ha cambiata?
    Si.. "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.. Consiglio di leggerlo..

8) Qual'è il regalo più bello che ti abbiano mai fatto?
     La vita mi ha regalato il mio ragazzo, e credetemi mi basta quello... materialmente invece, lui mi ha  
     regalato un set di pennelli professionale.

9) Hai animali domestici?
    Si.. Una gatta persiana moooolto riservata e due tartarughe d'acqua dolci.
    Hanno un significato, una maschio e l'altra femmina: io ho sempre chiamato il mio ragazzo "tartaruga"
    perchè è lento, ha gli occhietti sempre stanchi..e così le ho prese :)

10) Se potessi scegliere un super potere, quale sceglieresti?
      Invisibilità.. spesso vorrei sparire dalla faccia della terra..

11) Qual'è la serie tv di cui non perdi neanche una puntata?
      Skins, ma è finito T.T

Bea mi chiede....

1) Quale parola o frase utilizzi più spesso?
     "Tipo" "Ca**o" "Ce la posso fare!!!"

2) Se potessi cambiare qualcosa di te cosa cambieresti?
     La bassezza e le mie orribili gambe.

3) La tua ultima vacanza?
    Estate 2013 qualche giorno in Calabria in un residence.

4) C'è stata un'azione "pazza" che hai commesso?
    Oddio, del tipo?
    Pazza si, ma niente di che.. io ed il mio ragazzo in un prato verde con le api, ed io odio le api.

5) Se dovessi prendere solo tre cose da casa tua, cosa prenderesti?
    Un peluche, la mia reflex, il portafoglio.

6) Hai alcuni titoli di libri da consigliare?
    Si "Che tu sia per me il coltello " di David Grossman ed una trilogia di Federica Bosco.

7) Cos'è cambiato da quando hai aperto il tuo blog?
    Sicuramente c'è stato stupore nel rendersi conto di quanta bella gente c'è virtualmente.
    E' aumentata la mia passione per il makeup e per la scrittura.

8) Dolce o salato?
    SALATO TUTTA LA VITA, MA AMO LE CARAMELLE GOMMOSE *-*

9) Se potessi scegliere il tuo lavoro futuro, quale sarebbe?
    Penso proprio quello in campo di medicina, ma makeup artist non mi dispiacerebbe.. ma tiro più per il
    primo lavoro :)

10) Cosa preferisci fare durante il weekend?
      Stare col mio ragazzo e passeggiare. Centri commerciali, negozi, lungomare, centro.. la qualsiasi, basta
      che io sia con lui.

11) C'è un qualcosa che ti sarebbe piaciuto dire/fare/inventare ma che per circostanze esterne/interne non
      hai potuto realizzare?
      Si.. avrei voluto dire tante cose a tante persone (negative) e mandarle a quel paese, ma non l'ho fatto per
      mancanza di voglia o coraggio... avrei voluto fare un viaggio sola, tipo vacanza studio, ma non l'ho
      ancora fatto..

Bene, è stata dura ma ce l'ho fatta, ringrazio entrambe per il premio ed adesso tocca a me :)
1) http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/
2) http://unombrettoalgiorno.blogspot.it/
3) http://lesfoliesdepinni.blogspot.it/
4) http://emma190979.blogspot.it/
5) http://langolomake-updichica.blogspot.it/

1) Amate svegliarvi presto e fare le cose con calma o siete dormiglione?
2) Che lavoro vorreste fare/ fate?
3) Gel o manicure fai da te?
4) Qual'è quel prodotto di makeup indispensabile per te?
5) Qual'è il tuo hobby?
6) Cenetta romantica a casa o qualcosa al volo in giro e poi discoteca?
7) Cosa odi delle persone?
8) Se potessi cambiare qualcosa del mondo in generale o di te, quale cambieresti?
9) Capo d'abbigliamento preferito?
10) Quali sono le caramelle gommose che più preferisci?
11) Ultimo numero di candeline sulla tua torta di compleanno?

Vi abbraccio belle <3

6 commenti:

  1. ciao! c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia grazie mille per il TAG!!
    Appena posso risponderò ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille ! mi fa davvero molto piacere questo premio, un bacio e grazie ancora :*

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli award più che meritati :-) Sei un tesoro, buona scuola per oggi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  5. Complimenti por tu award ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina