venerdì 6 settembre 2013

✿ E questa volta che smalto metto?! #1 ✿

Buongiorno Ragazze :)
Dire che sono felice di stare qui, in questo meraviglioso mondo virtuale, è davvero poco; perchè io dedico molto tempo a voi, cerco sempre di pubblicare post che non vi annoino ma che vi diano spunto e consigli per futuri acquisti o utilizzi. Non mi dilungo, ma vi dico che per me è davvero molto ricevere i vostri commenti.
Questa tipologia di post uscirà ogni venerdì, e la farò per mostrarvi lo smalto della settimana :)
Questa settimana diciamo che ho usato questo smalto della Kiko, pagato 1.50 euro con la promozione in corso, ed è il numero 365: non so come descrivere questo colore, è un rosa antico vintage molto scuro, ma so soltanto che mi sa di autunno e mi piace parecchio.
Quando arriva settembre cambia completamente il mio modo di vestirmi, di truccarmi, di mettere lo smalto, mi abbandono in un mondo fatto di colori più scuri ma comunque molto belli ed intensi.























La stesura è ottima, non mi sembra per niente uno smalto pastoso, e la Kiko spesso ne fa di smalti con stesura orrenda; la durata sembra ottima, ma preferirei provarlo altre volte per dare una vera e propria opinione. Lo indosso senza base e senza top coat, quindi al naturale.
A me piace parecchio come smalto, a voi?
























Spero che vi piaccia questo post.
Vorrei un informazione, vi piace questa acconciatura? :) L'ho realizzata io ed è molto facile da fare.
Se vi piace, potrei fare un tutorial passo passo con delle foto.
Un bacione ragazze.


9 commenti:

  1. questo smalto ce l'ho anche io e mi piace moltissimo :)
    bellissima l'acconciatura e bellissimo il fiocco *_*

    RispondiElimina
  2. Che bello questo smalto , che bella che sei pure tu mi piace troppo quel fiocchetto! ^^

    RispondiElimina
  3. ciao, ricambio volentieri il follow :)
    lo smalto è bellissimo! ma anche la pettinatura. Complimenti, io non ci riuscirei mai :(

    RispondiElimina
  4. Bella pettinatura semplice e pratica secondo me dovresti farlo un tutorial per rifarla!..grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la pettinatura ed altrettanto lo smalto; una ottima combo per un look romantico :)
    Hai delle bellissime sopracciglia, mi piace molto la forma!

    Ps: grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho questo smalto! Lo trovo molto romantico! Nuova iscritta

    RispondiElimina
  7. è già la seconda volta che guardando questo smalto mi vien voglia di comprarlo!! molto bello, mi piace *-* è vintage, romantico e come dici tu sa anche un po' di autunno!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore! Ne ho uno simile e lo adoro *-*

    RispondiElimina