lunedì 29 luglio 2013

✿ Tag: Sunshine Award ✿

Ben Tornata a Me, con un nuovo blog, con la mente ordinata e con una voglia pazzesca di realizzare i miei sogni e di realizzarmi, piano piano, imparando ogni singola cosa. Riparto con un tag che avevo in mente di fare da moltissimo tempo, chi non l'ha fatto è ovviamente taggato.

✿ Colore Preferito:
    Il Rosa. Che sia rosa shocking o rosa cipria, io amo il rosa in tutte le sue sfumature.
✿ Bevanda Analcolica Preferita:
    Il thè alla pesca ed il pompelmo rosa.
✿ Animale Preferito:
    Le Tartarughe ed i Cani, ma anche i Gatti.
✿ La mia Passione:
    Il make-up, sicuramente.
✿Facebook o Twitter:
   Nessuno dei due, sono assolutamente delle cose che odio.
✿Numero Preferito:
   4, il giorno del mio compleanno. 25 e 38.
✿Preferisci Fare o Ricevere Regali:
   Entrambe le cose, amo dare e ricevere, penso sia bello rendere una persona felice ma anche esserlo.
✿Modello Preferito:
   Questa domanda è strana, credo si riferisca ad un modello a cui si aspira. In questo caso Audrey Hepburn.
✿Giorno della Settimana Preferito:
   Lunedì perchè lo vedo come un foglio bianco. Ed il Sabato e la Domenica.

Bacione.

5 commenti:

  1. Eccomi da te,vedo che sono la prima...allora buona fortuna per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le risposte e poi abbiamo dll cs in comune tipo odiar facebook e il gg del compleanno :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata d me nuova iscritta bacione :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  5. Come te amo il rosa, in tutte le sue sfumature!;)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo ben volentieri e ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina